annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle stat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle stat

Chiedo scusa per la domanda che può sembrare banale...Ma, a meno dell'utilizzo di un oggetto che le incrementa,quanto è l'effettivo cap per ogni stat? Cioè a quanto può arrivare ogni stat senza usare equip? e invece con equip?
    Grazie infinite.

Originariamente inviato da Taurus
    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
    Prego??
    ------------------------------------------------
    Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

Originariamente inviato da Auron
    Chiedo scusa per la domanda che può sembrare banale...Ma, a meno dell'utilizzo di un oggetto che le incrementa,quanto è l'effettivo cap per ogni stat? Cioè a quanto può arrivare ogni stat senza usare equip? e invece con equip?
    Grazie infinite.
    Se hai il cap massimo delle stats fissato a 225 penso sia 223 per ogni stats..però nn è molto bello avere 223 str 1 int e 1 dex
    almeno penso sia così eh..

Commenta

sbagliato...
      minimo a ogni stat e' 10...
      il cap per ogni stat e' 150 (fixato da poco)
      225 (senza essere sossato) di stat totali

Commenta

aggiungo che la stat può arrivare massiumo a 150 sia cn equip che senza.!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

grazie mille a tutti

Originariamente inviato da Taurus
          sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
          Prego??
          ------------------------------------------------
          Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

Commenta

Sto operando...
          X