annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convertire casa costruita a costruiblile ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convertire casa costruita a costruiblile ??

e' possibile da una casa gia' costruita farme una costruibile, convertendola ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

si se nn erro se clikki sull'insegna da qualche parte dovrebbe esserci il comando per convertirla in casa costunizzabile (o come diavolo si dice).
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior
      si se nn erro se clikki sull'insegna da qualche parte dovrebbe esserci il comando per convertirla in casa costunizzabile (o come diavolo si dice).
      Costumizzabile.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
        Costumizzabile.

tnx ^_^!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Attenzione alla roba che hai sul pavimento altrimenti riski di perdere roba.........

Commenta

Mi associo per una domanda "derivata": io ho una Tower (quella grande) e ho messo roba su più piani, anche sovrapposta

Se la converto in CUSTOMIZABLE (tengo il termine inglese x capirci meglio) capitano casini ? Nel senso... che succede se lo faccio? Finisce tutto x terra ?
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

o ti cade tutto per terra, magari anche fuori di casa, oppure (cosa molto più probabile) ti finisce tutto nella moving crate per sicurezza sposta prima la roba in un contenitore a centro della casa.. nn si sa mai

kmq, non so se le torri e il castello possano essere convertiti in una casa xkè la loro base è molto grande.. se non trovi il bottone potrebbe essere per quello, chiedi anche in giro
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

Sto operando...
              X