e' possibile da una casa gia' costruita farme una costruibile, convertendola ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
convertire casa costruita a costruiblile ??
Comprimi
X
-
convertire casa costruita a costruiblile ??
Tag: Nessuno
-
si se nn erro se clikki sull'insegna da qualche parte dovrebbe esserci il comando per convertirla in casa costunizzabile (o come diavolo si dice).msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomCostumizzabile.
tnx ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Mi associo per una domanda "derivata": io ho una Tower (quella grande) e ho messo roba su più piani, anche sovrapposta
Se la converto in CUSTOMIZABLE (tengo il termine inglese x capirci meglio) capitano casini ? Nel senso... che succede se lo faccio? Finisce tutto x terra ?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
o ti cade tutto per terra, magari anche fuori di casa, oppure (cosa molto più probabile) ti finisce tutto nella moving crate per sicurezza sposta prima la roba in un contenitore a centro della casa.. nn si sa mai
kmq, non so se le torri e il castello possano essere convertiti in una casa xkè la loro base è molto grande.. se non trovi il bottone potrebbe essere per quello, chiedi anche in giroKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
Commenta