Salve a tutti...dopo aver cancellato senza motivo i miei pg dentro questo account...(un archer bushido e un fencer-necro-pala) mi chiedevo quale poteva essere un pg che mi permetteva di essere ok in qualunque situazione capiti , in parole povere , vorrei un pg che riesca a fare da solo i paragon , che fa bei danni a doom , che prende robba buona...
insomma tutto ciò di buono che ci può essere in un pg!
premetto che mi piace macrare , infatti nella mia vita ultimaniana ho macrato svariati pg anche ad alcuni miei amici , quindi se dovete postare template difficili da macrare ... non vi preoccupate!
per agevolarvi vi pongo una domanda.....il Tamer è sempre il piu agevolato? e se si che template dovrei scegliere? il classico tamer mago? il tamer "fashion" con chivalry?
rispondetemi presto...
ciao!
insomma tutto ciò di buono che ci può essere in un pg!
premetto che mi piace macrare , infatti nella mia vita ultimaniana ho macrato svariati pg anche ad alcuni miei amici , quindi se dovete postare template difficili da macrare ... non vi preoccupate!
per agevolarvi vi pongo una domanda.....il Tamer è sempre il piu agevolato? e se si che template dovrei scegliere? il classico tamer mago? il tamer "fashion" con chivalry?
rispondetemi presto...
ciao!
Commenta