annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Bushido PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Bushido PVM

Allora ragazzi io sto skillando un tamer ... però visto ke ho già un macer-chiva a doom questo pensavo di usarlo Only Blood-->Balron ecc..
    A questo punto ho pensato di mettere Archery e mi sono ricordato ke qualkuno una volta mi disse ke usando una virtù + una special di Bushido si fa un instantkill sui Blood se nn sbaglio..
    Vorrei sapere da voi qual'è ( se c'è) la virtù e se la special è questa (Perkè nn capisco cosa sia Perfection)->

Honorable Execution
    Mana: 0
    Skill: 25
    Effetto: --> Effetto: Bonus di (Bushido / 10 + Perfection / 5)% [6-32] a HCI. Bonus di (Bushido * Perfection / 100)% [0-120] al danno. Dopodiché:
    * Se l'avversario è stato ucciso con questo colpo, si guadagnano 20 + (Bushido² / 480) [20-50] hp, e si ottiene un bonus SSI pari a (Bushido² / 720)% [1-20] per 20 secondi. * Se l'avversario non è stato ucciso, si perdono 40 punti in tutte le resistenze, Resisting Spells viene azzerata, e non si possono utilizzare mosse speciali o weapon abilities per 7 secondi, o finché non si para un attacco.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

è honor sul mostro con perfection alta + yumi elemental sly special duble strike
    cmq se ti fai mago discorder i blood li istantkilli uguale discordance corpse skin exploflame
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

cioè che cosa sarebbe perfection è questo ke nn ho capito

Commenta

Diciamo che Perfection è un abilita del Bushider che viene attivata automaticamente ogni qualvolta esso utilizzi la virtù Honor su un mostro, questa abilità aumenta (in base alla skill Bushido, ed alla virtù Honor (quindi + le hai alte più aumenta)) ad ogni colpo inflitto su un mostro onorato il danno, la percentuale di colpire e la luck.Però ogni volta che si rionora un nuovo mostro Perfection viene azzerata (ha un cap cmq, cerco il 3d che ne parla per avere i dati precisi e te lo linko), quindi è più utile sui mostri con tanti hp, in modo da ottenere molta luck, molta hci e molto di
        Questo è il 3d con le varie forumule, i vari cap ecc ecc.. http://forum.gamesnet.it/showthread....r+e+perfection

Commenta

Sto operando...
        X