annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su SOP e SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su SOP e SOS

Salve, io ho quasi finito di creare ora ora un pg war che credo vada bene sia per pvp che per pvm, con le seguenti skill e stat:

str 100
    dex 100
    int 25

sword 100
    parr 100
    tact 100
    resspell 100
    anatomy 100
    heal 90
    chivalry 60

Mi rimangono dei punti per le skill che vorrei incrementare comprando delle sop, facendo restare cmq lo skill cap a 700 giusto?

Per le stat invece come funziona? Ho sentito delle SOS ma il limite quant'è? Ho letto che ci sono +5 +10 +20..ma posso usare ad esempio +20 su ogni stat(str, dex, int)?

Grazie mille per l'aiuto!

Se hai abbastanza soldi a disposizione soppa sword a 120 e ress spells 120 (per una spesa totale intorno ai 7 - 8kk) le sos ci sono +5 +10 +15 +20 +25 e servono ad aumentare lo stat cap (ad esempio stat cap è 225 sossi +25 ed arrivi a 250 per cui hai 25 punti da distribuire come meglio credi tra le stat )

Commenta

Riguardo alla sos ti spiego io:

La sos funziona diversamente dalla sop....non è che c'è la sos per forza o per destrezza......se senza usare sos la somma delle tue stats ha come limite 225, semplicemente usando la sos aumenti questo limite...esempio usando una +20, il tuo limite si alzerà da 225 a 245 permettendoti di aggiungere 20 punti, e questi punti li puoi distriubuire come vuoi fra le 3 stats....sei libero di scegliere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Grazie per le pronte risposte!!!
        ma quante se ne possono prende di ste sos?nel senso..la piu grande è +25 giusto?prendo quella poi?basta penso no? e prendo inzialmente +10 ad esempio, poi prenderne un altra?fino a che max?thanks!

per res e sword già c avevo pensato a 120, ma lollo lolletto quali skill abbasso pero??

Commenta

Il limite è 250 punti stats.

Puoi utilizzare una sos di un dato valore solamente una volta. (esempio: utilizzi una + 5 e da 225 di base alzi ilt cap a 230. A questo punto non puoi più utilizzare una +5 ma devi usare una +10 o +15 o +20 o +25).

Se utilizzi una sos di un dato valore (esempio una +15), non puoi più utilizzare, ovviamente, una sos di un valore inferiore (es +5 o +10), ma solamente di un valore superiore (es +20 o +25).

Ultima modifica di MoonLight_Staff; 02-09-2006, 12:58.

Commenta

Sto operando...
          X