annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su poisoning

Ciao a tutti io sto macrando poison, volevo sapere se è normale che con 125 pozze salga di 1 -1,5, forse ho sbagliato qualcosa nella macro.
    Poi volevo chiedere se lo skill cup a 700 influenza con il macraggio della skill (è più lenta ?).
    Grazie a tutti per l' aiuto
    sigpic

dipende a ke livello sei poisioning è dura da far salire
    dice che sia + dura da far salire se si è vicini allo skill cap
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Allora allo skill cap a 700 poisoning è + lenta,cmq con 125 pozze mi sembra strano
      come stai macrando ?spiegaci il metodo e cerca di essere + chiaro forse cosi ti possiamo aiutare.
      al prossimo reply

Commenta

io usai, partendo da 50 pt skill, qualche keg poison normale, tantissimi (circa 15-20) keg greater poison. un keg sono 80 pozze...
        don't click this link...

Commenta

SEMBRA STRANO ANCHE A ME....

Commenta

cmq puoi fare come ho fatto io.
            Allora leva una skill su una soulstone se sei allo skill cap, poi metttiti 4-5 raw of fish steak(che si fanno con create food)e poi avvelenali in loop facendo una semplice macro da razor
            Clicchi sul keg,ti si riempe la bottiglietta,usi la skill poisoning avvelenando il raw of fish steak in loop, cambiando il tipo di veleno a seconda del tuo valore di skill (vedi la scaletta sul forum in dubbi e domande training)
            spero di esserti stato utile ciao

Commenta

Sto operando...
            X