annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulla Luck tabelle osi e UOdreams.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulla Luck tabelle osi e UOdreams.....

Su uodreams e possibile sfondare quota 1300 luck , mi chiedevo ,tuttavia, quanto sia realmente utile arrivare a questi valori...

Consultando la tabella di osi, sembra che il valore massimo di luck entro il quale si puo ricavare un beneficio dal suo incremento sia 1226.9, ovvero: 1227 .....

Dalle tabelle di osi , che ho potuto consultare, sembra che la varieta e il numero degli oggetti presenti nel loot varia con la luck fino ad un massimo di 1200 luck ,oltre non avviene nessun cambiamento, per quanto riguarda l'intensita delle proprieta degli items presenti nel loot ,queste vengono influenzate al massimo con una luck di 1226,9 (cosi sembra dalla tabella osi) , a sto punto mi chiedevo:" e cosi su uodreams?
    Ha senso aumentare la luck oltre tale valore = 1226,9 (1227) ?"

Grazie per le eventuali risposte.

Magari anche una risposta gentile di uno scripter , oppure di un membro dello staff di Uodreams che ponga fine al dilemma.

^_^

Potresti passarmi il link dove hai letto della luck? Ci voglio dare uno sguardo

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
      Potresti passarmi il link dove hai letto della luck? Ci voglio dare uno sguardo

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

Almeno io cosi ho capito....
      *Attende risposte*

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
        Su uodreams e possibile sfondare quota 1300 luck , mi chiedevo ,tuttavia, quanto sia realmente utile arrivare a questi valori...

Consultando la tabella di osi, sembra che il valore massimo di luck entro il quale si puo ricavare un beneficio dal suo incremento sia 1226.9, ovvero: 1227 .....

Dalle tabelle di osi , che ho potuto consultare, sembra che la varieta e il numero degli oggetti presenti nel loot varia con la luck fino ad un massimo di 1200 luck ,oltre non avviene nessun cambiamento, per quanto riguarda l'intensita delle proprieta degli items presenti nel loot ,queste vengono influenzate al massimo con una luck di 1226,9 (cosi sembra dalla tabella osi) , a sto punto mi chiedevo:" e cosi su uodreams?
        Ha senso aumentare la luck oltre tale valore = 1226,9 (1227) ?"

Grazie per le eventuali risposte.

Magari anche una risposta gentile di uno scripter , oppure di un membro dello staff di Uodreams che ponga fine al dilemma.

^_^
        tempo fa ho fatto la medesima domanda..
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=364741
        non ho avuto risposte esaurienti...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
        X