annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res spell...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res spell...

    Ho un dubbio su res spell... Serve in pvm? Mi hanno detto che res spell serve solo se le tue resistenza date da armor non sono alte.
    Io ho questo template con cui faccio solo pvm sword, anatomy, healing, bushido, chivarly, res spell, tactics, parry.
    Ovviamente cosi, essendoci 8 skill, almeno una la devo togliere senza meno. Mi hanno consigliato di togliere tactics e lasciare res spell ma poi ho paura di non fare abbastanza danni... Cosa ne dite? Datemi un consiglio non so proprio che fare!


    Grazie.

  • #2
    Up!

    Commenta


    • #3
      Si, in pvm resspell serve. Pero e sconsigliabile sopparsi la 120, che e' piu consigliata su un pvp. Per quanto riguarda tactics, si la devi avere in pvm, per fare piu danno.
      Se posso darti una mano:
      Sword
      Ress Spell
      Tactics
      Chivalry (90)
      Anatomy
      Healing
      Parryng

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
        Si, in pvm resspell serve. Pero e sconsigliabile sopparsi la 120, che e' piu consigliata su un pvp. Per quanto riguarda tactics, si la devi avere in pvm, per fare piu danno.
        Se posso darti una mano:
        Sword
        Ress Spell
        Tactics
        Chivalry (90)
        Anatomy
        Healing
        Parryng
        Grazie per l'info! Cmq cosi non posso soppare nulla... saro' in grado di tener testa a paragon e simili?
        Ultima modifica di lupin1000; 01-09-2006, 16:18.

        Commenta


        • #5
          chiva a 90 è uno spreco mettila a 70 e con gli altri punti soppa ilr esto combattiva in primis
          in un template cosi devi cmq levare resspell senno nn ti ci entra o bushi o tactics eo parry
          ricorda che devi usare armi a due mani per avere il bonus sulla parata di bushi + parry

          ci fai tranquillamente con arma sly bally para e similia
          gli unici mostri ke possono romperti un po sono quelli ke dismontano (hiryu et similia)
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            Bha, penso che 90 chivalry siano giusti per pvm, sopratutto a doom kon 90 chiva vai al sicuro. Mentre bushido non mi convince molto in pvm, e' preferibile in pvp. Comq vedi te, spero ti sei fatto un idea gagliarda su come fartelo. Ciao

            Commenta


            • #7
              Ok grazie! Ora penso di farlo cosi:
              Sword 120
              anatomy 110
              healing 90
              parry 110
              chiva 70
              bushido 100
              tactics 100
              che ne dite? Anche se ho paura degli spell.. cmq ora ci provo!

              Commenta


              • #8
                di ress spell puoi farne almeno perchè per il veleno usi le bende e riesci a togliertelo facilemente e per i curse basta usare le spell del paladino. ti consiglio di togliere res spell e mettere bushido

                Commenta


                • #9
                  secondo me i va res spel
                  pensa quando i mostri maghi ti castano poison in loop ed entra sempre...
                  dopoo ti salta la bendata è na skifezza
                  te cursano quando stai per morire rimani staminato perchè pesi e te segano

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #10
                    mana vampire/mana drain
                    paralyze
                    curse
                    poison

                    contro un'ancient wyrm ti fa zampata, paralyze e qualunque cosa fa dopo sei morto.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #11
                      dubbi su dubbi -.-'

                      Commenta


                      • #12
                        ress spell è utile, l'ho capito quando un' AW mi ha arato con un rutto.

                        bushido + chiva è facile che non servano, almeno x il lato offensivo, xchè con l'equip giusto cappi DI come ridere (nel mio arciere, tra usare bushi + chiva e solo chiva cambiava 5-6 punti di danno su 150 .... ho tolto bushi ^_^)
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X