annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su regalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su regalo

Stamattina mi sono visto regalare il seguente oggett : a promotional token x ritirare la soulstone fragment. Volevo sapere a cosa serve...ho provato a cercare su sito e forum ma non ho trovato nulla
    Grazie a tutti

Ho Solo MSN

serve per prendere (come dice il nome) un "Soulstone Fragment", un oggetto che serve per togliere una skill da uno dei tuoi pg e tenerla parcheggiata, per poi eventualmente essere recuperata dallo stesso o da un altro dei tuoi pg.

esempio:

hai un pg con 100 magery e vuoi toglierla per mettergli 100 necro ? tramite la soulstone i 100 punti di magery vengono messi in pratica in un cassetto. la bazza è che se hai un altro pg a cui vuoi metter magery basta pigliare la soulstone e TAC 100 magery al volo.

il Fragment può essere usato 5 volte.

il token è cedibile senza problemi ma il fragment funziona SOLO per i pg dell'account che lo ha usato per prendere il fragment (quindi se pensi di venderlo non prenderlo ma tieniti il token).

credo di aver spiegato tutto piu o meno.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Beeeelllooooooo!!!

A parte comprarlo c'è per caso un altro modo per riceverlo?

Commenta

a natale li davano nei regali :P
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Pork...
          Lo sapevo che dovevo riprendere prima a giocare

Commenta

Poi c'è anche la Soulstone completa che si riceve se hai un account Premium, ed ha cariche infinite

Commenta

Poi c'è anche la Soulstone completa che si riceve se hai un account Premium, ed ha cariche infinite
              Ma per quanto tempo devi essere un abbonato premium????
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                Ma per quanto tempo devi essere un abbonato premium????
                Se sei Premium, basta che passa lo stesso tempo che passa per prendere il Fragment e lo ricevi

Commenta

Se sei Premium, basta che passa lo stesso tempo che passa per prendere il Fragment e lo ricevi
                  Spiegati meglio per favore.....
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Sto operando...
                  X