annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da erbedo
    Non e' la tazza (cup) delle skill ma il limite (cap) delle skill, comunque io magery addirittura a 100 su un worker la vedo sprecata.. Viene un ibrido, mentre invece sarebbe meglio sfruttare quei punti altrove imho...

No, nel mio caso non e sprecata ,perche con 70 magery crafti con carpentry gli altari, RIPETO:

Per craftarli serve 70 magery, poi con magery ti recalli pure gratis ,e puoi craftare gli altari...

A questo punto avendo messo quei settanta punti,non ti rimane nient'altro, se trovi i monili puoi alzarla a 100.....
    Ma so tutti punti guadagnati...

Non vedo, francamente, dove sia lo spreco.

Ripeto:

1) Ti permette con 70 magery di craftare i due altari (E questo un worker completo? Si o No?)

2) Magery ti permette di recallarti gratis.

3) Con due monili semplici puoi portarla a 100 e farci pure un po di semplice pvm.

Bah... Sara che mi so spiegato male, ma io tutto sto spreco non lo vedo....

Se uno se ne sbatte di craftare gli altari e preferisce spendere punti chivalry per recallarsi, oppure comprare scroll di recall, affari suoi, se preferisce minare oppure tagliar legna ,affari suoi, un worker e completo nel momento in cui puo craftare di tutto, ed io ho postato un template (che ad eccezzion fatta per gli strumenti exe e per cooking) crafta tutto il craftabile.
    Poi questione di gusti, non di spreco , di spreco in quel template c'e' ben poco.

In un template del genere (Da me postato):

120 tailor
    120 Black
    100 Carpentry
    100 Bowcraft
    100 Tinkering
    100 Alchemy
    70 magery

E si raggiunge il Cap.

Raggiunti il cap di 720 , se si esclude la mera sostituzione delle skill da risorsa (Mining , Lumberjacking al massimo Fishing oppure Cooking l'unica che realmente crafta tra quelle citate) con le skill di craftaggio del template, non mi e chiaro cosa ci faresti con quei 70 punti magery e ribadisco: NON 100, ma 70... A 100 ci arriveresti coi monili.

Alla fine sono settanta punti, cosa ci fai?

Giusto per capire.....

Al massimo se ami fare strumenti exe ci metti 50 music , ma a sto punto per craftare due strumenti spendi soldi in recall? Bah'......
    Ultima modifica di wakon; 02-09-2006, 15:17.

Commenta

Sto operando...
    X