annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pg Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio pg Worker

Salve a tutti o un pg con le seguenti skill:
    -Blacksmith 102.4
    -Carpentry 100
    -Musicianship 60
    -Tailoring 105.6
    -Tinkering 100
    -Lumberjacking 100
    -Mining 100
    -Chivalry 32
    Dopo ho soppato sia tailor che black smity quindi devono arrivare a 120, soltanto che io vorrei mettere a questo pg pure alchemy ma quale tolgo....
    Potrei levare chivarly che per me e del tutto inutile ma sono solo 32 che dopo si riempiranno con black smity e tailor....
    Che faccio????
    Tnx in anticipo dite la vostra pls
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Music a cosa ti serve?

Commenta

Originariamente inviato da Nosferatu
      Music a cosa ti serve?
      a craftare qualke oggetto figo con carpentery cmq leva music e lumber e metti alkemy e/o mage per recallare e gatare
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Music mi serve per il bardo cosi fa le cose exceptional.....
        Lumberjackt potrei levarlo ineffetti ma dopo le skill carpenty e tinker che mene faccio?????
        Il legno si può comprare giusto?????
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Ah ecco di music non lo sapevo. Beh io leverei come dice Kuja lumber, il legno te lo compri sul forum se ti serve... una volta che l'hai macrata ne compri un po' e la usi solo per le cose che ti servono o che vuoi vendere.
          Per recallare usa il libro caricato così non sprechi altri punti per magery o chivalry e dovrebbe startici alchemy!

Commenta

Mi sa che faro cosi e l'unica da fare.......
            Ma non ci sono npc che vendono legno tanto non è che ne ho bisogno in grandi quantita...... gia 100 mi bastano e avanzano.......

Commenta

abbassa un bel po music e poi usa 2 monili +15 x arrivare al minimo sindacale x poter craftare strumenti exc

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Chivalry serve per non sprecare recall giusto? (con la magia Sacred Journey) Senò non saprei a che serve

Commenta

Allora ho deciso vorrei abbassare lumber jackt per mettere alchemy solo che non mi avete risposto gli npc la vendono la legna?????

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                    gli npc la vendono la legna?????
                    si ma piccole quantita'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      si ma piccole quantita'
                      per la precisione fino a 500 board ma poi non è che si esauriscano, semplicemente dopo due acquisti del massimo quantitativo il prezzo sale di 1 gp

Commenta

Non mettere alchemy, metti bowcraft
                        Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

120 tailor
                          120 Black
                          100 Carpentry
                          100 Bowcraft
                          100 Tinkering
                          100 Alchemy
                          70 magery

Magery (Cosi con carpentry puoi fare l'altare magico e l'altare in pietra bisogna avere minimo magery 70 per farli entrambi) da portare a 100 con due monili +15, ti recalli gratis ,con un armour lrc 100

Volendo, potresti soppare magery a 110 e portare la base ad 80 + monili 30 = 110 magery ,con molti punti int, ed un equip mana reg alto, e con lrc 100 ,potrebbe esser un worker da guerra persino

Il tutto con uno skill cup di 720, se sei a skill cup 700 dato che il minimo per fare gli altari e 70 arriveresti cmq ad 80 magery ,perche ti fermeresti a magery 50 + i due monili piu 15 = 80 magery (Certo, ne falliresti un po , ma saresti in grado di craftare entrambi gli altari).

Stat : STR 100, 100 INT, 25 DEX , cosi se vuoi andare a mostri (Non mi ci imbarcherei troppo pero') con 100 int e un ottima armour riesci a castare abbastanza, pero a sto punto ti consiglio di avere magery 110 almeno :P (Cosa che puoi ottenere con 720 di skill cup).

Per Lumberjack ,la legna la compri , per mining, almeno che non vuoi dedicarti ad una costante ed attenta produzione di risorse, direi che ti convenga rinunciare .

Tutto qui.

Ciao ^_^
                          Ultima modifica di wakon; 02-09-2006, 03:14.

Commenta

Non e' la tazza (cup) delle skill ma il limite (cap) delle skill, comunque io magery addirittura a 100 su un worker la vedo sprecata.. Viene un ibrido, mentre invece sarebbe meglio sfruttare quei punti altrove imho...
                            Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Do ragione a erebo.......

Commenta

Sto operando...
                              X