annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei due Drake si picchiano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei due Drake si picchiano!

Ero dagli Ice Fiend con 2 drake bondati, gli davo all kill sul mostro e, ogni tanto, appena finivano di ammazzarlo cominciavano a pestarsi tra di loro! E il brutto è che ogni tanto coinvolgevano anche me!
    Qualcuno sa il perchè?
    Premetto che ho:
    Animal lore 100
    Animal Taming 71,2 ma con i monili arrivo a piu di 90.
    Ciao

Sei gildato?

Magari ha dato un all kill per sbaglio su uno dei due Drake e quindi si sono attaccati a vicenda. Il modo migliore è fare un bell all stay, mettere i pet in stalla e riprenderli dopo qualche minuto!
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Se sei gildato basta solo che tu abbia fatto 'all guard me' e poi 'all kill' ke capita che s possano picchiar,é comune che c s sbaglia a cliccar dato che i mostri s sovrappong;dopo aver scritto 'all guard me' cerca d far 'all come' e poi 'all kill' , è scomodo e poco prratico lo so, oppure prova ad usar un tasto con TARGET NEXT e vedrai che queste cose nn dovrebbero + accader!
      ciao

Commenta

ok grazie ci proverò.
        Ciao

Commenta

Probabile pure ke erano affamati, a me succedeva spesso che ogni volta che killavo dragons per fare pelli, i pet si scagliavano uno contro l'altro. Se il problema persiste casta create food e dagli carne. ciao

Commenta

Sto operando...
          X