annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Assurda! Confido Nella Risposta Dei Gm Ke In Game Nn Si Sono Fatti Vivi Pls!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jail Assurda! Confido Nella Risposta Dei Gm Ke In Game Nn Si Sono Fatti Vivi Pls!!

    Non ho mai visto un uomo bastardo come (dico solo le inziali onde evitare altri page-.-) A.N.. Stavo tranquillamente tamando degli animali vicino trinsic quando a un certo punto me compare sto deficente e mi ammazza tutti gli animali ke tamo e mi sbeffeggia, sicuramente aveva già preparato il page per farmi jailare, aspettando ke lo insultassi. Ammetto di non essere stato molto delicato, anzi, ma per aver detto 4 volte "coglione" a un testa di ***** bastarda, ***** umana che non è altro, in un posto dove nn c'era nessuno, quindi nn l'ho neanke insultato pubblicamente... la jail mi sembra eccessiva, e tra l'altro 4 giorni m'hanno dato!! Ecco cosa gli ho detto quando mi ha uccisso l'ennesimo animale ke tamavo:
    [12:03:35] Sdrazen: all guard
    [12:03:36] Sdrazen: all kill
    [12:03:39] Sdrazen: all kill
    [12:03:42] Sdrazen: all come
    [12:03:43] Sdrazen: all come
    [12:08:44] Sdrazen: ALL STAY
    [12:09:42] Sdrazen: COGLIONE
    [12:10:02] AN: vuoi vedere come ti faccio bannare?
    [12:10:12] Arciere Noxifer: al volo al volo?
    [12:10:17] Sdrazen: coglione
    [12:10:20] Sdrazen: COGLIONE
    [12:10:36] AN: fermo così
    [12:10:40] AN: fai cheese
    [12:10:46] AN: hauuhauauhauhauha
    [12:10:56] AN: sai esiste il così detto journal
    [12:11:03] Sdrazen: COGLIONE IDIOTA

    NO MA DICO!!! CI RENDIAMO CONTO DEI RIGAZZINI ASSURDI KE POPOLANO QUESTO SERVER?? IO NN L'AVREI MAI PENSATO SINCERAMENTE, ALMENO NON NE AVEVO MAI INCONTRATI!!
    MI RIVOLGO ANKE AGLI ALTRI GIOCATORI!!!! DITEMI QUELLO KE PENSATE PER FAVORE, VOGLIO SENTIRE ANKE LA VOSTRA OPINIONE!! GRAZIE A TUTTI! E CIAO!!!

  • #2
    una volta mi sono trovato boxato nella stalla di skara brae da uno che mi aveva circondato di bagball...l'ho sgamato perchè ero semi away...ma una risata e via.
    nn tutti sanno divertirsi normalmente e qualcuno ha bisogno di rompere agli altri per farlo...compatiscilo
    don't click this link...

    Commenta


    • #3
      fortuna che non volevi s.p.u.t.t.a.n.a.rlo!
      Jalad Akhbar
      [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
      Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

      Commenta


      • #4
        lol ma quanti 3d apri???? ma possibile ke sei cosi nervoso x 1 jail + ke giusta?


        relax

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          se li insulti gliela dai solo vinta...

          la prox volta che ti capita fai così, gli dici:

          "Senti ma lo fai apposta a disturbarmi ? "
          lui ti risponderà "asd" "lol" o "certo"
          tu fai:
          "La smetti?"
          100% che ti ripete "asd" "lol" o simili

          al che prendi il log fai page e lo fai jailare per physical harassment

          ancora meglio! appena noti che uno inizia, fai page e lo denunci per direttissima, invitando il GM di turno a venire nascosto per osservare con i suoi occhi... vedi poi come finisce in gabbia!

          semplice no ? poi dopo vieni qui nel forum e lo sputt@ni causando ilarità generale e facendolo rosicare come un castoro niubbo.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

          Commenta


          • #6
            secondo me te la sei cercata potevi semplicemente freddarlo in altri modi senza dire brutte parole, vabbè goditi la jail
            ICQ:281009343
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jalad Akhbar
              fortuna che non volevi s.p.u.t.t.a.n.a.rlo!
              Jalad Akhbar MA DICIAMO CHE HA PURE RAGIONE? ASD..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #8
                sono cn te ma mi sa ke la jail stavolta te la devi fare...
                la prox volta fai in modo di jailare tu il prossimo coglione ke ti rovina il gioco.

                ciauz ^^

                _____________________________________________
                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                Commenta


                • #9
                  bè, il modo di rispondere dipende un pò dal momento e dal carattere della persona, ma un... .... che passa le sue giornate a far jailare la gente va compatito. ehbè non avrà amici il poveretto.

                  Commenta


                  • #10
                    se tu invece di insultarlo avessi fatto page in jail ci finiva lui x harassment
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie a tutti!

                      Ammetto la mia ingenuità nell'averlo insultato così, ma non pensavo ke ci fossero persone così inutili da divertirsi facendo jailare la gente!!!

                      CIAOOOOOOOO

                      Saluti per Zabuziz

                      Commenta


                      • #12
                        Persone così rovinano solo il gioco.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da asmalafasa
                          ma per aver detto 4 volte "coglione" a un testa di ***** bastarda, ***** umana
                          non sei molto furbo ragazzo se continui a insultare pure sul forum..
                          >>ICQ: 349-758-844<<

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X