annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Arrivato- Dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Arrivato- Dubbio

    Ciao ragazzi, ho appena installato UO mondain's legacy, essendo ex giocatore sfegatato di giochi di ruolo e master consumato, cmq tra le tante guide e how to, ho un pò di confusione.
    1. I comandi e le scritte sono in inglese, è possibile tradurle in italiano?
    2. Ho installato il gioco, cambiato il login.cfg, fatto partire l'autopatch, e ricambiato il login.cfg, come descritto nelle guide, ho installato uod ita, è giusto? che altro dovrei fare?
    Grazie

  • #2
    Benvenuto su Uo Dreams, vedrai che ti piacerà. Vediamo se riesco a risponderti chiaramente:

    1. No mi spiace, è in inglese e in inglese resta in poco tempo ci fai l'abitudine, è molto intuitivo anche se non conosci mezza parola!

    2. Scarichi il client, lo installi, installi il launcher di Dreams (nella sezione downloads), patchi tutto fino in fondo, se vuoi installi Razor e EasyUO e poi fai partire il client.

    Se hai problemi posta, se non ci sono più io qualcuno ti risponde sicuro

    Commenta


    • #3
      anche io avevo lo stesso problema,
      ho dovuto installare razor per far partire il gioco!!

      non mi ricordo pero' se ho dovuto reinstallare il login, comunque fai piu' di una prova!
      quando fai la prova con il nuovo login, se ti chiede se vuoi aggiornarlo, clicca annulla!! altrimenti ti rimette il vecchio login!

      spero di esserti stato utile!
      ciao
      I.c.q.:
      301025679

      (\__/)
      (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
      (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

      Commenta


      • #4
        Si si Grazie, mi è bastato comunque il launcher di uod.

        Commenta

        Sto operando...
        X