annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Forza e Destrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Forza e Destrezza

    Ho raggiunto lo skill cap e sto macrando str e dex.

    La forza mi si è piantata sui 90 dando a pugni ai manichini e non ne vuole sapere di salire ulteriormente.

    La destrezza invece a 45 con i manichini da furto.

    Sbaglio qualcosa io? E' normale tutto ciò???
    Msn: jaganinside_NO@SPAM_virgilio.it


  • #2
    controlla di non essere allo stat cap, di avere tutte le skill lokkatte eccetto le interessate (stealing per dex, wrestling per str) e che la stat interessata sia in salita

    spero di averti esaurito

    3njoy

    Commenta


    • #3
      Ma se non lokko wrestling e stealth queste una volta raggiunto 30 (mi pare) non mi permettono più di usare il manichino, giusto??
      Msn: jaganinside_NO@SPAM_virgilio.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Malcom
        Ma se non lokko wrestling e stealth queste una volta raggiunto 30 (mi pare) non mi permettono più di usare il manichino, giusto??
        ma allora non ci sei allo skill cap asd, cmq basta settarle in salita, poi non devono salire, devono far credere che possono salire al server praticamente, così si va a influenzare la stat.

        Commenta


        • #5
          Mmm allo skill cap ci sto di sicuro... str è salita fino a 95 MOLTO lentamente ma dex proprio nulla..... assurdo....
          Consigli???
          Msn: jaganinside_NO@SPAM_virgilio.it

          Commenta


          • #6
            Per DEX prova a suonare uno strumento, lock su tutte tranne music. Facci sapere se sale...

            Commenta


            • #7
              Ci sto provando.... ma sale molto MOLTO lentamente...
              Ora sto provando a macrare alternando uno strumento e il manichino... ma va cmq lento....
              Msn: jaganinside_NO@SPAM_virgilio.it

              Commenta


              • #8
                Beh fai conto che più di un punto ogni mezz'ora non prendi... in teoria credo tu possa pestare un po' il manichino, come sale di un punto smetti e fai quello che ti pare, dopo mezz'oretta torni dal manichino e lo ripicchi! Per ottimizzare il tempo... Se lo macri, come credo, away, allora niente! Armati solo di pazienza...

                Commenta


                • #9
                  Le stat non salivano di nuovo dopo un quarto d'ora? Oppure mammano che salgono diventano più lente?

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho sempre saputo che salgono ogni quarto d'ora e con recenti fix il counter è separato per ogni stat

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X