annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Pg Mago Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Pg Mago Tamer

Ho appena iniziato un nuovo pg mago tamer da utilizzare x doom e paragon e pensavo di mettere queste skill:

Magery 100
    Eval int 100
    Taming 100
    Lore 100
    Musicianship 100
    Vetrinary 100
    peacemaking 100

Stats:
    forza 90
    dex 40
    intel 95

Ho una serie di dubbi ke vi espongo
    quali skill devo soppare e a discapito di quali?
    mi conviene mettere discordance al posto di eval intel?
    è vero ke con vetrinary è bene avere dex almeno a 40 xke benda + velocemente?
    le stats sono ok o c'è qualcosa da cambiare?
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare!!!

Ho Solo MSN

Bè discordance se ti vuoi fare para/doom è strautile!!!!!oramai direi che è diventato un must ^^ quindi o la metti al posto di eva int oppure la metti al posto di peacemaking...direi che dipende da che stile di gioco preferisci....
    La dex non influisce la bendata di vet,è sempre 2 secondi,quindi dext bassa...
    Skill da soppare direi la skill bardica anzitutto...120 facile da macrare sia peace che discordance qualunque cosa tu voglia mettere...Se soppate sono davvero di grandissimo aiuto ^^

Commenta

oppure puoi scegliere di togliere le skill da bardo per dare spazio a meditation che non guasta

poi devi soppare animal taming a 120 con quel templete e devi abbassare lore

Commenta

Ma x tamare animale tipo ww nightmare e hiryu non bisogna paciarli?o basta music???

Ho Solo MSN

Commenta

No no music serve sempre e comunque....per ogni skill da bardo....Per tamare i pet se sei da solo conviene paciarli....altrimenti ti menano.....
          Per quanto riguarda le skill un consiglio in piu...soppare animal lore ad esempio...maggior controllo dei pet e maggior bendata.
          Per il controllo dei pet volendo puoi soppare taming
          Soppando veterinary invece aumenti l'efficacia della bendata
          Le alternative per renderlo un pg efficace sono parecchie

Commenta

le skill da bardo sec la mia esperienza almeno almeno vanno a 110, altrimenti contro i para fai molta fatica a aver successo.

peace in generale ti toglie il 90% del rischio... però (vedi sopra) deve entrare.
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
              Ho appena iniziato un nuovo pg mago tamer da utilizzare x doom e paragon e pensavo di mettere queste skill:

Magery 100
              Eval int 100
              Taming 100
              Lore 100
              Musicianship 100
              Vetrinary 100
              peacemaking 100

Stats:
              forza 90
              dex 40
              intel 95

secondo me sto pg è totalmente inutile. lore troppo bassa, vet troppo bassa, disco troppo bassa, peace troppo bassa, music troppo bassa, eval int se non sei pvp non serve a na cippa, magery troppo bassa, taming troppo bassa.

scegli 1 skill da bardo: o peace o disco, leva eval int. le 6 skill rimanenti vanno tutte a 120.

il mio template:

Str 90
              Dex 15
              Int 120

Skills
              AnimalLore 120
              Discordance 120
              Magery 110
              Musicianship 120
              AnimalTaming 120
              Veterinary 120
              Focus 10

nonm far caso a 10 focus, ma ho lo skill cap a 720 e avanzan 10 pt..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

C ho pensato su e ho pensato sto pg ditemi voi:
                Magery 90 +tome e monile 110
                Music 110
                peace 110
                disco 110
                taming 110
                lore 100
                vet 80 (giusto x ressare)

avendo il cap a 720 a quale skill aggiungo i 10 mancanti? io pensavo o peace o music
                la mia idea è qla d un tamer ke nn ha problemi a tamare da solo hiryu ma ke se la cava bene anke a para e doom
                Cosa ne pensate?
                altro mio dubbio ma cn lore a 100 c'è il riskio ke i pet disubbidiscono?
                Ultima modifica di 30nemesis03; 02-09-2006, 03:49.

Ho Solo MSN

Commenta

Chiudo

Ho Solo MSN

Commenta

Sto operando...
                  X