annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi e Armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi e Armor

Volevo chiedere ai piu esperti dello shard quali sono i criteri di valutazioni di un armi e armor. Ossia quali sono le proprietà importanti che questi item devono avere perke siano di valore.
    Chiedo questo perke guardando il forum mercato (armi e armor) ho visto item che nn mi paiono un gran che (a mio parere) che vengono valutate invece a caro prezzo...
    grazie in anticipo

armor dipende dalle res più sono alte piu valgono le proprietà piu ricercate sono mana regeneration, mana increase, hit point increasee lower mana cost. Per le armi ormai è essenziale l'hit magico (lightning, magic arrow, fireball ecc.) poi hit mana leech e con tutti i paladini che ci stanno mo è molto importante fc1 poi dipende dal tipo di arma conta anche swing speed increase. Cmq un arma o un pezzo d'armor puo non essere nulla per te ma magari a uno serve per finire il proprio equip per questo lo paga tanto

Commenta

Tutto dipende...pvp...pvm...necessità specifiche...
      Basta farci un attimo l'abitudine rovistando nei loot, pian piano capirai da solo cosa è utile o no, ci vuole del tempo..

Cmq per non lasciarti a bocca asciutta ti parlo dal mio punto di vista (pvm), per esempio per il mio mago sto cercando qualcosa che abbia lower reagent cost, lower mana cost e anche un pò di luck, magari qualcosa di enchantabile con il worker, quindi miro a leather perchè meditabile con lrc 15 di media e sopra i 40 di luck di modo che se dovessi riuscire in enchanting magari con spined arriverei a 80 di luck che non fa schifo
      Sempre in tema di armature quelle con Mage Armor sono richieste perchè sono meditabili e spesso, essendo di materiale metallico, hanno buone resistenze.
      Per quanto riguarda lo slayer le armi super slayer o cmq dragon-demon-undead vengono abbastanza ricercate perchè utili soprattutto a doom.
      Mentre se parliamo di pvp, dalla mia poca esperienza in questo campo ti posso dire che secondo me non sono male armi con Hit Stamina Leech e cose del genere, sempre utile Swing Speed Increase e cose di questo tipo..

L'ho fatta un po lunga e poco chiara lo so, ma piano piano ti abitui a pensare prima di tutto al tuo pg e poi alla possibile "clientela"...^^

Commenta

questa è una delle mie perplessita:

Exceptional Barbed Leather Gorget
        Weight: 1 Stone
        Lower Reagent Cost 20%
        Mana Regeneration 2
        Night Sight
        Hit Point Regeneration 1
        Physical Resist 6%
        Fire Resist 5%
        Cold Resist 7%
        Poison Resist 21%
        Energy Resist 9%
        Durability 20%
        Strength Requirement 20
        Durability 45 / 45
        .
        Base: 1kk
        Rilanci: 200k

E sono arrivati addirittura ai 3kk per comprarla

Ora vorrei sapere cosa ha per valere cosi tanto -.-

ha pure resistenze basse..... bho!

Commenta

Originariamente inviato da EnOx LliNaS
          Lower Reagent Cost 20%
          Mana Regeneration 2
          Night Sight
          Hit Point Regeneration 1
          Physical Resist 6%
          Fire Resist 5%
          Cold Resist 7%
          Poison Resist 21%
          Energy Resist 9%
          Durability 20%
          Strength Requirement 20
          Durability 45 / 45
          .
          Base: 1kk
          Rilanci: 200k
          Sgravo
          Ha lrc 20% (il massimo ke puo avere un pezzo), mr 2 (il massimo che puo' avere un pezzo) una res a 21, night sight hit point reg 1.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
            Sgravo
            Ha lrc 20% (il massimo ke puo avere un pezzo), mr 2 (il massimo che puo' avere un pezzo) una res a 21, night sight hit point reg 1.
            Si è un ottimo pezzo, però preferisco trovarli che comprarli asd

Commenta

è un buon pezzo ma io nn li spenderei mai tt quei soldi per un pezzo d'armor da pvm

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                è un buon pezzo ma io nn li spenderei mai tt quei soldi per un pezzo d'armor da pvm
                ekko appunto.... certo che se uno prende quel pezzo si trova la fire resist alzata di 5% sai che bello nn è molto utile -.-

Commenta

Il problema resta...

io sono d'accordo che un pezzo non ha un valore preciso... varia molto su l'interesse della persona che lo prende ..
                  prendiamo

Lower Reagent Cost 20%
                  Mana Regeneration 2
                  Night Sight
                  Hit Point Regeneration 1
                  Physical Resist 6%
                  Fire Resist 5%
                  Cold Resist 7%
                  Poison Resist 21%
                  Energy Resist 9%
                  Durability 20%
                  Strength Requirement 20
                  Durability 45 / 45

è vero che Fire Resist è a 5% ma se un pg aveva già molto alta questa resistenza per non dire che l'aveva a 65 e 5 gli basta, inoltre aveva bisogno di molta lrc

questo per lui sarà un pezzo utilissimo.. caso contrario per una persona che ha armatura lrc già molto alta e cerca meno lrc ma più resistenze...

un pezzo lo vendi come lo vendi oggi potresti venderlo a 300k e dopo una settimana il solito pezzo lo vedi venduto a 700k non puoi saperlo...

ciao ciao

Commenta

ho capito ma se trovo in un mostro un pezzo che per me fa skifo cm faccio a sapere qnt valutarlo??

Commenta

Commenta

Se trovi un pezzo nell loot di un mostro per valutare che sia utile ti posso dare qualche suggerimento, ma varia da persona a persona, io ti dico la mia

Per prima cosa controlla che sia meditabile, i pezzi non meditabili sono poco utili visto la grande presenza di oggetti meditabili di ottimo valore (fatti magari con i kit runici )
                        Seconda cosa dipende il pezzo a cosa serve, mi spiego, è utile ad un pvp o ad un pvm? Iniziamo con dei pezzi da pvp.
                        Non ho mai lootato pezzi di armature utili per un pvp personalmnete (ma molti ci sono riusciti) vedi che resistenze ha e i suoi bonus, ovviamente vale sempre il discorso che sia meditabile. Per le resistenze in genere vengono considerate alte quando si aggirano intorno al 15% (conta che il massimo è 25%). Per i bonus ti hanno descritto sopra, i più ricercati sono mana regeneration, lover mana cost, mana increase, hit point increase....
                        Per essere più chiaro, i pezzi che possono essere utili da mettere sono il gorget, gli sleeves, i gloves e i leggings, il resto dell'equip in genere è affidato agli artefatti.

Per i pvm il discorso cambia molto, dipende dal teamplate che hai, io il mio pala fencer l'ho equipaggiato come se fosse un pvp (con alcune differenze), ma se parliamo di maghi-tamer, esistono altre due categorie, l'armatura full lrc% il cui compito è solo quello di cappare lower reagent cost e l'armor luck che mira ad avere la luck il più alto possibile. L'armatura full lrc è meglio averla meditabile, possibilmente mettendo pezzi che abbiano anche mr, per esempio il pezzo che hai citato tu mr2 lrc 20% è molto bello perchè ha il massimo delle proprietà per questo genere di armor. Le resistenze sono basse, ma tu pensi che ad un mago tamer importi qualcosa? Mi basta un "all guard" per far in modo che i pet subiscono i danni al posto mio, il mio unico problema è quello di curarli. Inolre mi bastano 5 pezzi con lrc 20% per aver cappato lrc, questo mi svincola gli altri pezzi da questa prorpietà e posso usare oggetti che abbiano altre caratteristiche, ancora un esempio: se io ho 5 pezzi della mia armatura con lrc 20% posso mettere dei monili che abbiano faster casting e faster cast recovery, senza che questi abbiano necessariamente lrc, per un mago si rivelano fondamentali come prorpietà.
                        Il discorso cambia per l'armo luck, qui si mira ad averla il più alto possibile, quindi non è fondamentale che sia meditabile e nemmeno che sia full lrc, l'importante è avere la luck vicino a 100 (il massimo che ti può uscire è 100 da un loot, se la incanti con successo avrai 140). Certo che se il pezzo con luck abbia anche le proprietà del mago, va a tuo vantaggio.
                        Le armature che trovi nell loot si possono tutte incantare, questa operazione, se ha successo, aggiunge dei bonus al pezzo che dipendono dal materiale con cui l'hai incantati (http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali) che rende un pezzo ancora più utile.

Spero di esserti stato chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Pip
                          Se trovi un pezzo nell loot di un mostro per valutare che sia utile ti posso dare qualche suggerimento, ma varia da persona a persona, io ti dico la mia

Per prima cosa controlla che sia meditabile, i pezzi non meditabili sono poco utili visto la grande presenza di oggetti meditabili di ottimo valore (fatti magari con i kit runici )
                          Seconda cosa dipende il pezzo a cosa serve, mi spiego, è utile ad un pvp o ad un pvm? Iniziamo con dei pezzi da pvp.
                          Non ho mai lootato pezzi di armature utili per un pvp personalmnete (ma molti ci sono riusciti) vedi che resistenze ha e i suoi bonus, ovviamente vale sempre il discorso che sia meditabile. Per le resistenze in genere vengono considerate alte quando si aggirano intorno al 15% (conta che il massimo è 25%). Per i bonus ti hanno descritto sopra, i più ricercati sono mana regeneration, lover mana cost, mana increase, hit point increase....
                          Per essere più chiaro, i pezzi che possono essere utili da mettere sono il gorget, gli sleeves, i gloves e i leggings, il resto dell'equip in genere è affidato agli artefatti.

Per i pvm il discorso cambia molto, dipende dal teamplate che hai, io il mio pala fencer l'ho equipaggiato come se fosse un pvp (con alcune differenze), ma se parliamo di maghi-tamer, esistono altre due categorie, l'armatura full lrc% il cui compito è solo quello di cappare lower reagent cost e l'armor luck che mira ad avere la luck il più alto possibile. L'armatura full lrc è meglio averla meditabile, possibilmente mettendo pezzi che abbiano anche mr, per esempio il pezzo che hai citato tu mr2 lrc 20% è molto bello perchè ha il massimo delle proprietà per questo genere di armor. Le resistenze sono basse, ma tu pensi che ad un mago tamer importi qualcosa? Mi basta un "all guard" per far in modo che i pet subiscono i danni al posto mio, il mio unico problema è quello di curarli. Inolre mi bastano 5 pezzi con lrc 20% per aver cappato lrc, questo mi svincola gli altri pezzi da questa prorpietà e posso usare oggetti che abbiano altre caratteristiche, ancora un esempio: se io ho 5 pezzi della mia armatura con lrc 20% posso mettere dei monili che abbiano faster casting e faster cast recovery, senza che questi abbiano necessariamente lrc, per un mago si rivelano fondamentali come prorpietà.
                          Il discorso cambia per l'armo luck, qui si mira ad averla il più alto possibile, quindi non è fondamentale che sia meditabile e nemmeno che sia full lrc, l'importante è avere la luck vicino a 100 (il massimo che ti può uscire è 100 da un loot, se la incanti con successo avrai 140). Certo che se il pezzo con luck abbia anche le proprietà del mago, va a tuo vantaggio.
                          Le armature che trovi nell loot si possono tutte incantare, questa operazione, se ha successo, aggiunge dei bonus al pezzo che dipendono dal materiale con cui l'hai incantati (http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali) che rende un pezzo ancora più utile.

Spero di esserti stato chiaro
                          tnx x l'aiuto e la pazienza sei stato molto utile e chiaro

Commenta

Sto operando...
                          X