Io ricordo che quando giocavo 2 anni fà nn vedevo tutta sta lag....secondo voi da cosa dipende io gioco senza msn,programmi ecc però ho avast antivirus secondo voi può dipendere da quello?Consigli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag!
Comprimi
X
-
a me nn lagga... appena un po a luna e basta.... cmq chiudi tutto tranne uodOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
è anche il nuovo client, sovraccarica la CPU di molto (esempio: prima potevo tenere Emule e MSN aperti e andare senza lag, adesso posso tenere solo UOD aperto e vado pure con un goccio di lag =|)Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Oppure un'altra cosa potrebbe essere quei piccoli trojan che si scaricano da quei siti mooolto famosiSlyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta