annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema a piazzare la casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema a piazzare la casa

Come da titolo...

anche in spazi enormi fuori dalle guardie ecc ecc...

metto pure la casa piu' piccola ma...

non puoi piazzare la casa, qualcosa ostacola...ecc..ecc..

aiutoooooooo

e' per caso uno di quei giorni in cui non e' consentito?

Non credo esistano "giorni" in cui non è consentito cmq...

Controlla che non ci sia una strada o comunque piccoli ma rompiscatole pezzettini di terra (quindi marrone rispetto al verde dell'erba) che sono probabilmente quelli a dar noia.

Ti lascio un link con ulteriori cose che possono bloccare la costruzione:
    http://uo.stratics.com/homes/betterh...gobjects.shtml

Commenta

Comincio ad avere seri dubbi, gia molta gente si lamenta per questo fatto.

Facci sapere, se non riesci dopo innumerevoli tentativi segnalalo sul mantis.

Commenta

test fatto, e' vero, anche i fiorellini piu' infimi bloccano......

tristessa...

grazie infinite delle dritte ragazzi
        Ultima modifica di giarba; 30-08-2006, 23:22.

Commenta

ora pero' pongo un'altra questione...leggo che

non e' possibile costruirsi una casa se si e' gia' proprietari di un'altra....

quindi se un mio amico mi setta coowner della sua casa...

la mia casa sparisce?

Commenta

Originariamente inviato da Nyman
            quindi se un mio amico mi setta coowner della sua casa...

la mia casa sparisce?
            Co-owner no.
            Se ne costruisci tu un'altra, la prima va in decadimento e dopo qlke giorno (5 o 7 nn ricordo) sparisce.
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

"Non è inoltre possibile avere una casa se si è già Co-Owner di un'altra."

C'è tra le regole delle case sul sito di UOD

Commenta

Originariamente inviato da Blackfoot
                Co-owner no.
                Se ne costruisci tu un'altra, la prima va in decadimento e dopo qlke giorno (5 o 7 nn ricordo) sparisce.
                Scusa se mi immetto nel thread...

Quindi se voglio ingrandirmi e cambiare casa posso piazzare la nuova, fare il trasloco con calma (un paio di giorni) e poi vendere la mia vecchia ricavandone il valore scritto sull'insegna?
                Credevo che non mi facesse piazzare la nuova finchè non vendo la vecchia... o che mi si cancellasse al'istante lasciando tutto per terra!

Commenta

Non ne sa niente nessuno?
                  Scusate se uppo ma mi scoccia aprire un thread apposta per 'sta domandina...

Commenta

Se nn erro qlke tempo fa era stato postato (fra le varie modifiche fatte) ke se possedevi una casa potevi esser fatto co-owner di un'altra. tanto è vero ke 3 dei mie pg sono co-owner, ed un mesetto fa ho fatto miei copropritari 2 miei amici già owner. Poi magari ho capito male io

Nosferatu esatto! La vedo un po' mossa svuotare tutta la casa, venderla e costruirne un'altra in simultanea! altro ke 5 slot di pet... servirebbe uno reggimento intero di packhorse/lama! O.o
                    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                    Buffy Thoth & Lore

Commenta

In effetti... ma sai, meglio fare una domanda ovvia piuttosto che trovarsi tutta la roba in mezzo alla strada

Commenta

Originariamente inviato da Nosferatu
                        Scusa se mi immetto nel thread...

Quindi se voglio ingrandirmi e cambiare casa posso piazzare la nuova, fare il trasloco con calma (un paio di giorni) e poi vendere la mia vecchia ricavandone il valore scritto sull'insegna?
                        Credevo che non mi facesse piazzare la nuova finchè non vendo la vecchia... o che mi si cancellasse al'istante lasciando tutto per terra!
                        nn è necessario venderla per prenderti i soldi, basta che la demolisci e ti trovi un bel check in bank ^^

Commenta

Sto operando...
                        X