annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Consiglio Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Consiglio Pg

HO un Pg così strutturato attualmente... Volevo avere un cosiglio su come poterlo completare...
    inutile dirvi che alcune skill le sto completando...

Stats
    Str 32
    Dex 18
    Int 63

Skills
    Alchemy 51.5
    Inscribe 100
    Magery 100
    Meditation 50.8

Grazie mille in anticipo

Be dipende, se questo pg lo vuoi far diventare un Tutto fare, potresti mettere skill tipo tailoring blacksmith poisioning... se e' da pvm mago, non so li alzi eval int.. in effetti non si e capito molto bene come lo vorresti sto template .
    Fammi sapere meglio

Commenta

è nato come tutto fare poi ho pensato che avrei potuto sfruttare le skill che avevo per fare un buon mago visto che avevo tutte le skill sfruttabili almeno lo spero...

Pero' non so se c'è tra le skill che ho adottato qualcosa alzato troppo oppure inutile e se mi manca qualcosa per fare un mago discreto... Premetto: il mio pg è un elfo non so se cambia qualcosa perchè sinceramente non ci ho capito molto... nella differenza di razza oltre chiaramente alle differenze estetiche

Grazie per adesso

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
        è nato come tutto fare poi ho pensato che avrei potuto sfruttare le skill che avevo per fare un buon mago visto che avevo tutte le skill sfruttabili almeno lo spero...

Pero' non so se c'è tra le skill che ho adottato qualcosa alzato troppo oppure inutile e se mi manca qualcosa per fare un mago discreto... Premetto: il mio pg è un elfo non so se cambia qualcosa perchè sinceramente non ci ho capito molto... nella differenza di razza oltre chiaramente alle differenze estetiche

Grazie per adesso
        Differenza fra umano ed elfo:
        Un umano ha piu stones, un elfo piu mana. Queste sono quelle principali.
        Mentre se vuoi farti un mago le skill utili sono.

Magery
        Meditation
        Eval Int

Magari puoi levare inscription e mettere spirit speak e necromancy.
        Questo e' per pvm, logicamente.

Se lo vuoi fare pvp, devi metterci wrestling per disarmare e parallare.

Commenta

Grazie infinite.........

Commenta

Scusate una cosa visto che è ancora chiuso ma Alchemy a cosa mi serve nel pg mago...
            puo risultare utile in combattimento come skill o serve solo a creare pozze?

Commenta

Up

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
                Scusate una cosa visto che è ancora chiuso ma Alchemy a cosa mi serve nel pg mago...
                puo risultare utile in combattimento come skill o serve solo a creare pozze?
                Infatti, non serve a nulla Alchemy , almeno che tu non voglia fare un mago pvm worker (dal tuo template cosi pare..)

A sto punto per mago pvm worker skill consigliate :

120 Black
                120 Tailoring
                100 carpentry (Grazie a magery alta crafti anche gli altari )
                100 alchemy
                100 inscription
                90 magery ------> da soppare a 120 e da portare a 120 con due monili magery +15
                90 meditation

Oppure (Se non ti piace Black)

100 Bowcraft (In alternativa Fishing 100 cosi trovi tesori di mare)
                120 Tailoring
                100 carpentry (Grazie a magery alta crafti anche gli altari )
                100 alchemy
                100 inscription
                100 magery ------> da soppare a 120 e da portare a 120 con due monili magery +10
                100 meditation

skill cup totale 720 per entrambi i template

Ed ecco qui il tuo worker pvm...

Ok! Non sara' un mostro di pvm! Pero miseriaccia casti vortex ed Earth elemental qualcosa combini.....

Ho messo magery 120 al template perche con una 110 spesso flizzi i vortex e visto che hai solo magery sarebbe dura..... Forse anche una 115 potrebbe bastare se hai problema di kk

Equip consigliato per entrambi i Template: Un armatura con buoni pezzi lrc e mana reg .

Stat Consigliate : 120 INT (Cosi hai sempre mana per castare) + 85 STR + 20 DEX (giusto per non piantarsi troppo) = 225 l'ideale sarebbe comprare una Sos +10 (non costa molto) ed aggiungere 10 punti in STR che fa sempre comodo avere piu punti ferita , poi ti regoli in base all'incremento degli Hp.

Hai quindi un pvm di media potenza, e un worker quasi completo (ti manca solo Bowcraft , Black oppure Fishing a seconda di cosa scegli ,in effetti direi completissimo) , poi vedi te

PS : Se non hai il cup skill a 720 , togli pure i 20 punti da meditation tanto con stat int molto alte e un armatura con un po di mana reg, casti cmq , senza problemi
                Ultima modifica di wakon; 01-09-2006, 18:33.

Commenta

Sto operando...
                X