annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet visibile invisibile magicamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet visibile invisibile magicamente?

Salve a tutti.. stamane ad un champ mi son trovato a duellare ad un chap con un russo pk.. appena morto il suo pet bettle( blu) imporovvisamente appena caricavo flame x killarglielo spariva... poi il pk morto andaa via col bettle ho ricaricato flame e nn sò come rispariva bettle improvvisamente.... si è ripetuta diverse votle tale situazione... adesso mi kiedo... è possibile riuscire da morto a far svanire pet improvvisamente e farlo apparire subito dopo impossibilitando i pg a killare pet?

unica mia soluzione plausibile slogga improvvisamente al caricamento del flame e rilogga suito dopo... ma se non erro devono passare 5 minuti prima che pet svanisca...

ditemi la vostra! ^_^

sloggava riloggava per evitare il kill del pet

Commenta

Sinceramente non so cosa dirti... a regola dovrebbe passare tempo e almeno uno flame avresti dovuto lanciarglielo ...

Cmq sicuramente questa è l'unica spiegazione

Commenta

no.. il pet sparisce appena slogghi non dopo 5 minuti

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Devo dire che e' stato davvero in gamba, se non ti ha permesso di killarglielo

Si, penso proprio che sloggasse e riloggasse

Commenta

mi sembra un po strana come cosa nn è cosi veloce sloggare e riloggare per nn darti nemmeno il tempo di lanciargli un flame a meno che tu nn sia stato lentissimo e laggavi da paura

Commenta

Sto operando...
            X