Vorrei sapere se la velocità dello swing dell'arma è influenza dalla dex e se si in che percentuale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Velocità dello swing..
Comprimi
X
-
-
vorrei approfittarne per una domanda: come mai a volte capita che io, col mio bel cleaver ssi 15% tiro veloce come una blaze oppure altre armi lentucce, in mano a pg che hanno la mia stessa dex?
no perchè spesso mi capita in duel, e potete immaginare che se un cleaver e una blaze tirano alla stessa speed, io ci finisco a fare oOOooOOooOo
Commenta
-
non dipende dalla dex, che rimane fissa, ma dalla stamina, che dipende dalla dex ma può anche scendere a 0.
Commenta
-
allora.. ipotizza che la tua dex dia a 125 (minimo sindacale per il pvp da warr).. il tuo cleaver swinga al 100%..
man mano che la stamina cala la swingata dell'arma da 100% si abbassa e viene sopperita da quel 15% che hai te sul cleaver, ovviamente fin ad una certa soglia.. al di sotto della quale inzi veramente a swingare piu lento..
soluzioni:
- divinum fury (magia di chivalry che risama la stamina a sfavore di pochi pt mana)
- pozze total refreshment (ristamina quanto perso in battaglia)
ciauz :*Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
eheh.. aggiustati i dati che ti arriva il ban e non hai il tempo ndi skillarti "ben bene" come dici te..
96 anni son tantini.. e quelli di gn non perdonano per i dati personali falsi.. è ban senza alcuna pità.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta