annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità dello swing..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Velocità dello swing..

Vorrei sapere se la velocità dello swing dell'arma è influenza dalla dex e se si in che percentuale

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
    don't click this link...

Commenta

vorrei approfittarne per una domanda: come mai a volte capita che io, col mio bel cleaver ssi 15% tiro veloce come una blaze oppure altre armi lentucce, in mano a pg che hanno la mia stessa dex?
      no perchè spesso mi capita in duel, e potete immaginare che se un cleaver e una blaze tirano alla stessa speed, io ci finisco a fare oOOooOOooOo

Commenta

non dipende dalla dex, che rimane fissa, ma dalla stamina, che dipende dalla dex ma può anche scendere a 0.
        don't click this link...

Commenta

allora.. ipotizza che la tua dex dia a 125 (minimo sindacale per il pvp da warr).. il tuo cleaver swinga al 100%..

man mano che la stamina cala la swingata dell'arma da 100% si abbassa e viene sopperita da quel 15% che hai te sul cleaver, ovviamente fin ad una certa soglia.. al di sotto della quale inzi veramente a swingare piu lento..

soluzioni:

- divinum fury (magia di chivalry che risama la stamina a sfavore di pochi pt mana)
          - pozze total refreshment (ristamina quanto perso in battaglia)

ciauz :*
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

grassie per le risposte. a dir la verità avrei solo 102 dex, anchè perchè la mia gilda è nuova e dobbiamo ancora skillarci ben bene per fare champ, e le sos me le sogno di notte ^^

Commenta

eheh.. aggiustati i dati che ti arriva il ban e non hai il tempo ndi skillarti "ben bene" come dici te..

96 anni son tantini.. e quelli di gn non perdonano per i dati personali falsi.. è ban senza alcuna pità.
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
              X