annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams - UOStratics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODreams - UOStratics

Volevo sapere in che percentuale, quello riportato su UOStratics, corrisponde a UODreams?
    Cioè, tutto quello che riporta UOS è compatibile con UOD al 100% o no?
    Ci si può fare affidamento? Forse chiedo troppo cmq grazie a tutti.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

Direi che UODreams è praticamente 100% OSI Style quindi anche l'affidabilità con Stratics è prossima al 100%. Io personalmente ogni volta che ho un dubbio guardo lì e mi risolve sempre i problemi.

Magari non leggerlo alle 3 di notte, traducendo a notte fonda chissà cosa capisci

Commenta

Tranne per le cose ke nn sono ancora implementate quà su UODreams, concordo ke le informazioni e le tabelle presenti su STRATICS sono totalmente affidabili.

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

UOD è il miglior Shard dopo UOS

Tranquillo entra e non te ne pentirai.....

Commenta

Alcune cose, ad essere sinceri, non corrispondono. Posso farti qualche esempio, una parte delle magie del necromante la formule sono diverse (vedi Pain Spike), oppure c'è qualche discrepanza nel loot di alcuni mostri...
          .
          ORDINI
          Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

è affidabile quasi al 100 % ma si cerca di renderlo sempre migliore. per questo è stato creato il bug tracker

Commenta

Sto operando...
            X