annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema razor

dopo 3 giorni che non loggavo a uo, l' icona sul desktop di razor che la utilizzo per loggare non funziona più... come posso risolvere questo prolblema? grazie

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

In che senso non funziona l'icona? O.o

Commenta

Prova a cercare la directory dove ce l'hai installato e ricrea il collegamento...

Commenta

nel senso che quando faccio doppio click su razor non mi apre niente e quindi non mi fa partire uo...
        help me

Commenta

Originariamente inviato da Nosferatu
          Prova a cercare la directory dove ce l'hai installato e ricrea il collegamento...
          per favore mi diresti quello che devo fare passo per passo ?

Commenta

Asd, riscarica razor.
            Cricetola >.<

Commenta

l' avrò scaricato 12 volte, non so che devo fare, mi potete mettere il link dell' ultima versione di razor...

Commenta

se non è cambiato è

http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

la versione che si scarica da li è sempre e solo l'ultima quindi non puoi sbagliarti

cmq a me di solito quando succede (xchè anche a me succede ogni tanto) con un riavvio si sistema...
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

razor lo istallo con razor latest, quando vado sul desktop per aprire razor non mi apre nulla... non so come fare

Commenta

Ma non ti parte UO neanche se lo fai partire non dal link ma "all'origine"? Ossia tasto destro sul link, proprietà, trova destinazione? Oppure direttamente dalla cartella di UO?
                    Soluzione radicale e non penso necessaria: cancella UO, riavvia il pc, scarica il client ML di prova dal sito ufficiale http://www.uo.com/uoml/newplayer.shtml, patcha tutto fino in fondo, installa Razor e riprova!
                    Ultima modifica di Andreullo; 30-08-2006, 13:27.

Commenta

Sto operando...
                    X