annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    Scusate sono nuovo e nn so usare molto bene il computer vorrei sapere come fare per far salire velocemente la skill healing?
    e ancora come fare a impostare la macro per far in modo ke il mio pg faccia salire da solo questa modalita' vi ringrazzio inb anticipo
    e vi pregherei di una certa precisione nelle risposte

  • #2
    per far salire healing non devi fare altro che farti colpire da qualche mostro e curarti con le bende, se usi razor crea una nuova macro, fai record poi clicchi sulle bende e poi su di te e stoppi la registrazione, poi fai una pausa di x secondi (dipende dalla tua destrezza, vedi quanto ci mette a curarti e regolati di conseguenza). Spunta la casella "repeat" e ti piazzi davanti a qualceh mostro abbastanza debole in maniera che non ti uccida e via cosi' .
    poi ti consiglio di farti cambiare la tua data di nascita (a meno che tu non abbia 96 anni per davvero) qui si banna per dati falsi :P
    mi rifiuto di avere una firma.

    Commenta


    • #3
      Come Si Cambia La Data Di Nascita?
      Ho Sbagliato A Metterla E Vorrei Cambiarla

      Commenta


      • #4
        Dovresti inviare una mail a Gwinet e dirgli di cambiare dati

        Commenta


        • #5
          come si crea una macro con razor

          Commenta


          • #6
            aiuto

            una volta premuto su record nn succede niente
            come devo fare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luca
              una volta premuto su record nn succede niente
              come devo fare
              aia

              Commenta


              • #8
                Sembra non succeda niente, te premi Record in razor, poi torni in game e fai quello che vuoi che ripeta la macro (ti curi, cammini, crafti... etc etc). Quando hai finito fai stop e vedrai che ti trovi la macro compilata bella pronta per piccole modifiche (tipo di target, pause..) oppure buona così com'è!

                Commenta


                • #9
                  aiuto

                  ragazzi ho impostato la macro e fin qui tutto apposto si benda da solo il problema ke healing è fermo oppure sale pokissimo dopo molto tempo visto ke il totale delle mie skill è 400 e in piu la mia destrezza è pari a 31 come mai è cosi lento a salire?
                  in piu potreste dirmi come far salire anatomy

                  Commenta


                  • #10
                    con dex a 31 ti bendi una volta ogni 10 sec è per quello ke sale lenta
                    anatomy sale bene combattendo
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                    JesteR style rulez

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X