allora ti basta un unico pezzo di carne ogni tanto...tipo ogni 2 giorni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finire uno spadaccino
Comprimi
X
-
-
Si, è un dungeon così come Destard, Shame, Blood... però è molto grande e in fondo c'è una zona speciale divisa in stanze dove ci sono i boss, ossia mostri molto, molto forti ma con alta probabilità di ricevere artefatti maggiori. Su doom leggiti questo sito:
http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php
Molto completo, unica pecca: è in inglese!
Ciao
Commenta
-
Ti resta da leggere per bene il sito di Dreams (www.uodreams.it), anche lì troverai un po' di cose che potrebbero esserti d'aiuto.
Commenta
-
Ma come si chiamano e dove le posso trovare gli oggetti per far arivare le skill a 120 e il seme per fare la quest della solen matriarch?Ultima modifica di Zeppelmore; 31-08-2006, 18:27.
Commenta
-
Gli oggetti per sbloccare le skill fino a 120 si chiamano SOP o Scroll Of Power e si ottengono nei Champion Spawn di Felucca...
Per quanto riguarda i semi, li trovi nelle creature di tokuno (hiryu, ronin, fan dancer ecc) oppure nei Bogling nelle paludi di trammel e ishenar.1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Commenta
-
L'altro giorno ho pensato di portare un hiryu, perciò volevo cominciare col pg tamer, ma alcuni utenti mi hanno detto che non c'è bisogno, mi hanno detto che io non lo posso tamare, ma basta che un utente me lo tama poi me lo dà e lo controllo perfettamente, però devo avere bushido a 90 mi sempra.
Ora mi chiedevo mettendo bushido a 90 devo togliere o scalare qualche skill, mi conviene?
Se mi conviene come dovrei impostare le skill?
Commenta
Commenta