annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento

To Admin:
    Facendo il login sul client di Ultima nel processo "Verifying Account..." il programma mi dice di riferirmi ad un link "ultima registration" per accedere al mio profilo ecc...
    Cio significa che il mio account è sato bloccato. Visto che sono sicuro di non essere in difetto...potrei sapere il perchè di tutto questo??!!
    Ringrazio anticipatamente.

E' ritornato ma non si vede

Prova a patchare e re-installare il launcher di Dreams in modo che ti setti per bene il login.cfg e poi rilancia il tutto, prova con Razor magari! Così dovrebbe andare... dovrebbe

Commenta

Originariamente inviato da Mahalesh
      To Admin:
      Facendo il login sul client di Ultima nel processo "Verifying Account..." il programma mi dice di riferirmi ad un link "ultima registration" per accedere al mio profilo ecc...
      Cio significa che il mio account è sato bloccato. Visto che sono sicuro di non essere in difetto...potrei sapere il perchè di tutto questo??!!
      Ringrazio anticipatamente.
      Se il tuo account è a posto, probabilmente hai dimenticato di impostare l'ip del server e il client sta tentando di connettersi a OSI oppure hai proprio sbagliato a scriverlo e stai cercando di collegarti chissà dove....
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ok ragazzi tutto risolto!!!
        Brain Storm è stato decisivo..!!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Sto operando...
        X