annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi a Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi a Doom

Come ttt gli speranzosi droppatori sono spesso a Doom in cerca di arte rari ma da un po a qst parte mi capita una cosa strana... Ogni qual volta partecipo all uccisione di un DF mi crash il gioco x un errore... Il fatto è ke crasha proprio qnd è in punto di morte e la cosa mi sembra sempre + strana dato ke ho notato ke nn mi dà altri errori del genere...
    Adesso mi kiedo, è una questione di versione di UO e quindi devo aggiornare il client (attualemnte ho la versione 5.0.2a) o ci sono altre cause (ho sentito parlare anke di uno script ke fa crashare gli altri pg)...
    Sono grato a kiunque possa darmi un consiglio utile ^^

Prova ad aggiornare, non fa mai male, in caso contrario direi che è la seconda ipotesi (no comment).

Commenta

se è la seconda ipotesi bisogna fare qualcosa visto che si arreca danno agli altri giocatori

Commenta

Originariamente inviato da ZioTibia
        se è la seconda ipotesi bisogna fare qualcosa visto che si arreca danno agli altri giocatori
        Se fosse la seconda ipotesi concordo che non è bello ma come spesso dice un mio professore "Bisogna fare come laretino pietro, una mano davanti e l'altra dietro" e usare solo script di easyuo approvati e se vengono passati darci prima una controllatina. La colpa è di entrambe le parti

Commenta

Si ragazzi ma io nn riesco a droppare un ca**o x colpa di qlc ke usa cose proibite... Dovrebbe esserci qlcs x tutelare le xsone ke usano solo script regolari e approvati visto ke già ci sono i n00bs a rendere le cose ardue a doom...
          MI piacerebbe sentire cmq il parere di un GM xkè io in mezz ora di domm crasho anke 10 volte ed è davvero impossibile giocare così.

Commenta

mah.... dubito che la colpa sia di script altrui....
            io stò a doom e mai crashato.
            prova ad aggiornare il client, razor e easyuo con le versioni corrette.
            al max se proprio vuoi cancella gli script che hai per easy (se lo usi) e rifai il download dal sito ufficiale.

cmq al 99.9% è un problema tuo e nn di scipt lameri :°D

Commenta

Anche io non sono mai crashato a doom, nonnostante il lag continuo quando ci sono i Df e non vengono talgiate le ossa... dovrebbe essere un problema tuo, non credo che vengano usati script per far crashare gli altri pg...
              Cmq dopo aver aggiornato, facci sapere se ti funziona normalente altrimenti c'è da tenere come ipotesi il fatto che vengano usati script illegali....
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

sbaglio o qualche tempo fa c'era un thread con scritto che era obbligatorio aggiornare il client fino alla 5.0.2b per non avere problemi?
                cmq non credo che sia uno script a darti fastidio visto che sono stato a doom parecchie settimane e non mi è mai successo di crashare sistematicamente alla fine di un df.(inoltre anche se crashi l'arte ti arriva quindi non ci sarebbe ragione di usare uno script del genere)

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                X