annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainer Disco???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trainer Disco???

    Come faccio a far salire disco???
    Allora o guardato il trainer e disco sui pixie non lo posso fare, perchè mi dice che divento criminale....
    Prima ci sarebbero le formiche ma i uccidono che faccio????
    Continuo fino a 100 con le shadow wisp???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Oppure fai peace alle formiche e poi gli fai disco asd

    Commenta


    • #3
      L'ho finita ieri, falla tranquillo sulle fatine, ti dice che diventi criminale ma non è così, in realtà non le attacchi e resti blu (ergo non ti attaccano). Il messaggio te lo da solo al tuo primo target manuale, mentre va razor col last target non ti compare nulla.

      Quando superi gli 80 o 90 punti ti consiglio l'unicorno, lo trovi in mezzo alla foresta sopra compassion (la stessa delle fatine).

      Non dimenticarti di seguire il mob mentre macri (alt+click sul target) sennò non sale.

      Commenta


      • #4
        Grazie mi dici come fare la macro su razor o mene dai una per easy uo??? Grazie
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          Io uso Razor, l'ho impostata così:

          doppio click by tipe sullo strumento, wait for target, setti il mob e cambi il last target, poi metti una pausa di 2 o 3 secondi. Selezioni loop, segui il target e aspetti!

          Sale abbastanza in fretta, 5 o 6 ore e sei GM.

          Commenta


          • #6
            Se siete tamer e avete un hiryu tamato da 40 fino a 100 discordate quello sale velocissimo

            Commenta

            Sto operando...
            X