Allora io sto a 70.9 la scaletta sul sito dice di tamare alligatori e scoprioni ma dove la alzo ho sentito di fare cavalli e bulll dopo ma fino a quanto i lalli e fino a quanto i bull??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Taming
Comprimi
X
-
io sono a 105 circa e ancora vado tamando bull.. mettiti uno o piu monili taming e vai a tamare i bull man mano che ti sale la skill diminuisci il+skill dei monili.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
a delucia e vicino trinsic sull isoletta.. non ne conosco altri di posti.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DestiniAllora ora sto a 73.6 e sto facendo taming con i cavalli fino a quanto con i cavalli devo continuare? Dopo dei cavalli faccio i Bull fino a quanto? Dopo i Bull mi conviene fare Rigbeck oppure Ki-Rin?
...........clan spammer
Commenta
Commenta