annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CASE] Una sola casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CASE] Una sola casa

Volevo chiedere come funziona esattamante la storia delle case che al massimo se ne può avere 1 per account.. io già ne ho 1 ma me ne sono comprata una anche su felucca perche nn sapevo stà cosa, che devo fare?
    Non credevo ci fossero problemi perche conosco gente che ne ha anche 3 o 4 sparse ovunque...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

da come ho capito prima si potevano avere piu case per account.. solo che tutte quelle oltre la prima andavano in decadimento se non ci si faceva una capatina di tanto in tanto.
    Poi hanno messo la regola di una sola casa per account e tutte le case oltre la prima, create dopo questa regola, si autodistruggono dopo una settimana mi pare mentre tutti coloro che hanno fatto piu case prima che entrasse in vigore questa regola possono mantenere le loro case.
    credo sia così.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Adesso se vuoi crearti una casa su felucca devi semplicemente rinunciare alla casa che hai ora e costruirtene una nuova dove ti piace di più

Commenta

comunque ho una settimana per spostare tutta la mia roba giusto?
        e se lascio qualcosa in quella vecchia viene deletato?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma quante case volete? non ve ne basta una? xD

Commenta

Sto operando...
          X