annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto password

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto password

    Inizio col dire che non mi funziona piu il pc (sto col portatile) e come un cretino tenevo la password di gamesnet scritta su un file di word.. cosi ho messo lost password e gamesnet me l'ha resettata mandandomene una nuova.. bene su uod riesco a loggare ma se voglio cambiare password dal portale di gamesnet mi dice che è errata. come devo fare? In più se qualche admin legge vorrei sapere se per qualche giorno connetto dal portatile (collegato in lan ma ho solo questo account) rischio il ban o altri problemi. Grazie a tutti


  • #2
    Se non sbaglio facendo l'edit non chiede di inserire la vecchia pass, quindi come fa a dartela errata? O.ò

    Commenta


    • #3
      No allora io vado su profilo seleziono Edit Email & Password e mi da Click here to edit. Quando ci clicco mi manda sul portale i GN ed esce il messaggio "NON SEI LOGGATO Clicca qui per loggarti." metto la stessa user id e password che metto per loggare qua sul forum di uod (e funziona dato che sto postando ) e mi dice che c'è nome utente o password errati non capisco perche qua funziona e la no

      Commenta


      • #4
        Non so, prova direttamente a loggarti qua e successivamente fare Edit sempre da qua http://www.gamesnet.it/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bartok
          Non so, prova direttamente a loggarti qua e successivamente fare Edit sempre da qua http://www.gamesnet.it/
          No, forse nn hai capito lui logga dal www.gamesnet.it, e quando klikka sul suo profilo, e poi su edit, li dice che pa la passw e' errata e quindi nn puo modificare.
          Successe anke a me tempo fa. Se nn erro si sistemo da solo perke' era un problema di comunicazione del server.

          Commenta


          • #6
            UP con la nuova password non mi fa nemmeno loggare in game va bene solo per il forum aiutatemi

            Edit: risolto mi sono fatto inviare la password e mi ha ridato quella vecchia inserendo quella mi ha premesso di cambiarla cmq nn so se sia normale sta cosa
            Ultima modifica di Shad; 29-08-2006, 15:25.

            Commenta

            Sto operando...
            X