annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi tama niente!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi tama niente!!!!

Ho provato prima con un nightmare vabbe dico sara forse troppo difficile (non ostante o 100 taming e animal lore), allora provo con un bettle e idem non melo tama...
    Io faccio cosi lo bardo con peace al mio animale dico all kill lo attakko gli faccio arrivare la vita a pochissimo gli lancio un palla di fuoco cosi che gli abbassa ancora di più la vita finche non scrive una cosa e clikko il bottoncino per tamare, ma niente.....
    C'è un posto dove spiega che cavolo mi dice quando fallisce???
    Un'altra cosa ero a piedi quindi era impossibile che avevo gia troppi pet....
    Non mi tama niente!!!!!!!
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Anche se sei a piedi il pet che ti porti dietro viene contato, controlla nello status

P.s.: che animalo usi di solito?

Commenta

che messaggio ti viene fuori con il night?
      che messaggio ti viene fuori con il beetle?
      Take care of yourself.

Commenta

Fai kosi:

Se vuoi tamarti un nightmare ke occupa 2 slot, portati una ww e ci vai a piedi, lo paci, magari lo indebolisci e poi lo tami. Pero' naturalmente devi avere la skill animal taming abbastanza alta seno ti fallisce. Se la hai bassa procurati 2 monili ke te la alzino fino a 100 kosi vai sikuro. Per un beetle, che invece occupa 3 slot portati un nightmare e ci vai sempre a piedi, lo attakki fino a ke nn appare una skritta su di esso : the creature is just subjection (nn e proprio kosi ma na kosa simile ) dopodike lo tami .

Commenta

Allora per il night o creato un elemntare quello semplice dopo lo facevo arrivare quasi a 0 dicevo all'elementare release gli lanciavo qualche bometta di fuoco per abbasarlo quasi 0 dopo provavo a tamarlo ma stranamente anche se era paciato mi attakkava e dopo si ribloccava.....
          LoOL
          I messaggi non meli ricordo ora guardo.............
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
            Allora per il night o creato un elemntare quello semplice dopo lo facevo arrivare quasi a 0 dicevo all'elementare release gli lanciavo qualche bometta di fuoco per abbasarlo quasi 0 dopo provavo a tamarlo ma stranamente anche se era paciato mi attakkava e dopo si ribloccava.....
            LoOL
            Fai prima un beetle, per vedere effetivamente ke i pet li tama,
            Per il night se nn te lo pacia kon qualke makro settata su tasti, prova a mano..

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
              LoOL
              guarda che solo per i beetle funziona sta storia del portarli bassi di vita, per gli altri animali non c'è bisogno.
              mostri come draghi, night ecc... hanno un'altro problema: 8 volte su 10 ti danno il messaggio "you seem to anger the beast" e non ci prova neanche a tamarli, quindi è abbastanza palloso.
              Take care of yourself.

Commenta

guarda che solo per i beetle funziona sta storia del portarli bassi di vita, per gli altri animali non c'è bisogno.
                mostri come draghi, night ecc... hanno un'altro problema: 8 volte su 10 ti danno il messaggio "you seem to anger the beast" e non ci prova neanche a tamarli, quindi è abbastanza palloso.
                E quando mi da il messaggio: "you seem to anger the beast" mi attakka pure e quindi mi viene quasi impossibile tamarlo perchè attakandomi il peace scompare e mi killa a velocita....

Commenta

come ti hanno detto tutti i pet apparte il beetle danno il messaggio you seem anger the beast cmq:
                  nn devi andarci nudo altrimenti se ti killano fanno bene
                  e devi starci a debita distanza da essere ne troppo lontano per tamarlo e ne troppo vicino per essere attaccato,quando esce la frasina you seem anger the beast devi insistere finchè nn parte you start tame a creature,servono ripetuti tentativi
                  ciao

Commenta

Almeno il beetle sei riuscito a tamarlo? O_o

Commenta

Sto operando...
                    X