annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premio 100 Ore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premio 100 Ore

Ragazzi potete darmi qualche info riguardante il premio che si ottiene superando le 100 ore di gioco?
    Poiché io le ho superate ma non ho ricevuto niente

E non riceverai nulla infatti... O_o

Commenta

Il premio di cui parli probabilmente è quello del Friend Ticket. Il Friend Ticket è la pergamena che ti viene data all'inizio che dovresti "consegnare" alla persona che ti ha portato su UOD, è anche ambito da molti furboni che incominciano a rompere le palle ai poveri Young. Consegnando il Friend Ticket solo chi lo ha RICEVUTO avrà un premio se chi lo ha consegnato supera le 100 ore di gioco. Il premio consiste o in un collana con 200 di Luck o in una Scroll of Power 110 a scelta.

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
        Il premio di cui parli probabilmente è quello del Friend Ticket. Il Friend Ticket è la pergamena che ti viene data all'inizio che dovresti "consegnare" alla persona che ti ha portato su UOD, è anche ambito da molti furboni che incominciano a rompere le palle ai poveri Young. Consegnando il Friend Ticket solo chi lo ha RICEVUTO avrà un premio se chi lo ha consegnato supera le 100 ore di gioco. Il premio consiste o in un collana con 200 di Luck o in una Scroll of Power 110 a scelta.
        Si, ma alla fine a lui nn ci va nulla in tasca. A meno che nn lo vende a 20-30k.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
          Si, ma alla fine a lui nn ci va nulla in tasca. A meno che nn lo vende a 20-30k.
          Gli spiegavo come funzionava, l'ho anche scritto che non riceve niente asd...

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
            Gli spiegavo come funzionava, l'ho anche scritto che non riceve niente asd...
            E io gli ho detto che puo venderlo :P

Vabbhe basta spammare mo

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
              E io gli ho detto che puo venderlo :P

Vabbhe basta spammare mo
              Ma se le 100 ore le a superate dubito lo abbia ancora xD

Commenta

Sto operando...
              X