annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione Lan???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione Lan???

    Salve a tutti, la mia ragazza si e fatta un'account su uo dreams per giocare a uo...
    Lei di solito ci giochera da casa sua ma se per un qualsiasi motivo viene a giocare a casa mia, c'è modo che tutti e due di giochare (da due pc diversi) assieme...
    Gia una volta glielo stavo facendo e melo hanno bannato stavolta lei sele fatto dal suo pc e io per adesso preferisco non entrarci dal mio motivo x glielo chiudono di nuovo...
    Quindi volevo sapere se è possibile e come????
    Grazie in Anticipo...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Per segnalare la LAN basta che vai sul sito di UODreams, ti colleghi inserendo i dati del tuo account e sul menù di destra clicchi Segnalazione LAN. Inseriti i vari account gli dai l'ok e aspetti che venga accettata la richiesta (nella parte "My Account" in basso trovi la tua segnalazione).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Enr1ck
      Salve a tutti, la mia ragazza si e fatta un'account su uo dreams per giocare a uo...
      Lei di solito ci giochera da casa sua ma se per un qualsiasi motivo viene a giocare a casa mia, c'è modo che tutti e due di giochare (da due pc diversi) assieme...
      Gia una volta glielo stavo facendo e melo hanno bannato stavolta lei sele fatto dal suo pc e io per adesso preferisco non entrarci dal mio motivo x glielo chiudono di nuovo...
      Quindi volevo sapere se è possibile e come????
      Grazie in Anticipo...
      Abbiamo rimasti in pochi a parlare bene l'italiano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
        Abbiamo rimasti in pochi a parlare bene l'italiano
        Vabè a volte capita quando uno scrive veloce

        Commenta

        Sto operando...
        X