annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so che titolo dare a questo thetred...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so che titolo dare a questo thetred...

Salve volevo sapere come fare per rendere più veloce luso delle seguenti skill...
    Peace, veterinary, animal taming e disco.....
    Cerco di farvi un esempio visto che mi sono spiegato malissimo ma non so neanche come spiegarmi bene....
    es: Io vado a mostri, non e che posso andare sul paperdoll skill e clikko peace, in tutto questo tempo gia sarei morto pero come faccio a impostarle cosi da fare un semplice clik?????
    Grazie in anticipo...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

le cose sono 2,anzi 3:
    1)puoi trascinare la skill dalla pergamena skill sullo schermo cosi che ti rimanga fuori come un rettangolino grigio a quel punto licchi sul rettangolino e usi la skill
    2)Dal menu options del client puoi settare una macro (l ultimo pulsant, una freccia che gira) use skill---->peacemaking
    3)puoi fare una macro da razor, nella sezione tasti cè lalista skill.
    io ti consiglio la 3
    ciao

Commenta

Non so che titolo dare a questo thetred...
      Usare le skill
      Comodità per l'uso delle skill
      Ci metto una vita a usare le skill
      Come si usano le skill in combattimento?

io consiglio una combinazione di 1,2 e 3.
      1 per le cose che non hanno bisogno di velocità di azione (es. animal lore)
      2 per le macro semplici (use skill peacemaking, use skill discordance last target...)
      3 per le macro complesse (mount/dismount) e le macro che sono utili a più pg
      Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
      X