annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Fencer Pvp. Che ne pensate? Stile di gioco e macro possibili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago Fencer Pvp. Che ne pensate? Stile di gioco e macro possibili?

    Salve a tutti.
    Ho finito da poco il mio mago fencer da pvp. Il pvp per me è una cosa relativamente nuova, quindi se aveste qualche consiglio su macro e tattica, sono ben accetti. Ma il problema principale non è questo... Le skill per ora sono cosi

    120 fencing
    120 ress spell
    120 eva int
    115 magery
    105 parring
    100 medit.
    35 poisoning. (da sostituire)

    Skill Cap settata a 715 con monili vari. Mi curo con magery (2/5 fc fcr).
    Ora: il 35 poisoning mi pare alquanto inutile, e ppennsavo di sostituirlo. Piu meditation non mi serve a nulla, ho gia molta mana regeneration.

    Ci sarebbe spazio per qualche altra skill utile? Ninjitsu o Chiva o Necro o che so io? O meglio semplicemente settare 120 parring 120 eva?

    Il fatto è che mi rimarrebbero cmq altri 30 punti che non mi servirebbero a nulla il medit, ne tantomeno in qualcosa tipo tatics, dato che sono umano cambierebbe poco... e non mi pare il caso di buttarli...Che metto?

    Premetto che ho dci 35 hci 33. Grazie dell'aiuto! Ciao!
    Ultima modifica di MagicTGshop; 29-08-2006, 18:54.

  • #2
    Datemi una mano per piacere! UpPPP!!

    Commenta


    • #3
      Leva meditation, alza ninjitsu, e con quello rimanente alzi tracking

      Commenta


      • #4
        EvalInt 120
        Magery 100
        MagicResist 115
        SpiritSpeak 100
        Fenc 120
        Necromancy 60
        Parry 100

        con sto template ti diverti parecchio


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          120 eval int
          120 magery
          120 res spell
          120 ninjitsu
          120 fencing
          120 parry

          stat:
          105
          45
          100
          questo owna parekkio ma rikiede equip mr 9+

          senno un altro sempre bello
          120 magery
          120 evalint
          100 inscribe
          100 parry
          120 sword
          40 medit

          stat uguali alle precedenti

          ma ricorda che troverai molti problemi per monili e equip, ke richiede lmc e mr..
          per qualunque altra domanda contattami su icq

          Commenta


          • #6
            Ho visto tutti i template che mi avete postato. Purtroppo con equip che ho ora ho "solo" mana regen 6 lmc 35. Non credo che potrei permettermi di togliere completamente meditation..

            Fatti sue calcoli cmq potrei metterla fino a 80 senza avere grossi problemi. Quindi ho circa 60 Punti skill liberi. Che metto in questi 60 punti?

            Poisoning a 60 serve?
            Chiva a 60 serve?
            Ninjitsu a 60 serve? A cosa?

            Putroppo la doppietta necromancy spirit speak non ci entrerebbe Ho fatto i miei conti, dovrei togliere meditation, e un mago senza medit nn regge

            Allora, 60 punti liberi. Posioning o chivalry o ninjitsu. Che dite? Grazie!!

            Commenta


            • #7
              calcola ke hai mr 3 di base da umano (focus20 + medit20) poi io ho lmc 30 mr 9 e non va malissimo... in campo aperto non si sente la differenza..
              fai il secondo template ke ti ho proposto ke hai medit 40... ninjitsu a 60 non serve a nulla... chivalry a 60 e' alta se sei mago tienila a 45-50
              poisoning a 60 e' inutile...
              senno' fatti il mago fencer classico ecco le skill:
              magery 120
              evalint 120
              parry 120
              magicresist 120
              meditation 120
              fencing 120

              easy easy ed efficace.. ma ricorda ke ninjitsu da molte altre alternative di gioco.. da dismontato continui a runnare deathstrike + explo flame o energy bolt e' una combo letale...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da - kAl -
                120 eval int
                120 magery
                120 res spell
                120 ninjitsu
                120 fencing
                120 parry

                stat:
                105
                45
                100
                questo owna parekkio ma rikiede equip mr 9+

                senno un altro sempre bello
                120 magery
                120 evalint
                100 inscribe
                100 parry
                120 sword
                40 medit

                stat uguali alle precedenti

                ma ricorda che troverai molti problemi per monili e equip, ke richiede lmc e mr..
                per qualunque altra domanda contattami su icq

                riguardo al primo pg che hai descritto io lo cambierei un po ... intanto potresti anche toglierli parry dato che nn serve a nulla con 45 dex .. deve avere almeno 80 per poter servire a qualcosa... fai come lo sto facendo io cioe

                magery 120
                evaluting 120
                meditation 120
                resistign spells 120
                wrestling 120
                ninjia 120

                stats

                forza 100
                dex 25
                int 100
                in caso di sos +25 metti tutto su forza che arrivi a 125

                armor mettigli come arte : rune beetle , tome , totem , magician , anello 15 15 , scudo 15 15 , inquisitor 3 pezzi lethars con mana reag e basta .... alla fine avrei un pg che ha un sacco di hit e defese e poi cappi anche con lmc ... questo è il pg che sto facendo io .... viene a costare un botto farlo , pero rulla di brutto

                Commenta


                • #9
                  Sto pensando a ninjitsu... Ma quanto fa ds a 60 ninjitsu? E a 100? A 120

                  Ora mi metto un altro 2-4 mr cosi sto a posto e abbasso considerevolmente meditation.

                  Ora... meglio 100 poisoning a 100 ninjitsu? Dato il mio template? Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nikko
                    Sto pensando a ninjitsu... Ma quanto fa ds a 60 ninjitsu? E a 100? A 120

                    Ora mi metto un altro 2-4 mr cosi sto a posto e abbasso considerevolmente meditation.

                    Ora... meglio 100 poisoning a 100 ninjitsu? Dato il mio template? Grazie
                    fare ds a 60 ninjitsu te lo sogni
                    dipende come giochi 100 ninja sarebbe un po bassina va alzata o metti inscription a 100 cosi hai un po di bonus in attacco con spell
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

                    JesteR style rulez

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X