allora ora la faccio io una domanda: il DS funge anche con i mostri? io nn mi rendo molto conto di quando lo applica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ninji - Stalking Bonus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da - kAl -allora ti spiego...
il death strike fa danno proporzionale al numero di tile ke l`avversario, ke lo ha ricevuto, percorre nei 5 secondi (mi pare) successivi... quindi se sta fermo ovviamente fara 11 (danno minimo)
tracking serve solo per alzae il danno da 35 a 52...
easy
3njoy UOD
e la risposta ancora non c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da - kAl -il death strike fa danno proporzionale al numero di tile ke l`avversario, ke lo ha ricevuto, percorre nei 5 secondi (mi pare) successivi... quindi se sta fermo ovviamente fara 11 (danno minimo)
tracking serve solo per alzae il danno da 35 a 52...
Il testo del ds dice:
Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.
Il muro d berlino sono quei 4 passi (tile) citati: danno alto o danno basso.
Lo "Stalking Bonus" invece nn si è acora capito come lo calcolano...
Commenta
-
Se sei umano,non hai bisogno di alzare tracking a 20, la hai già a 20 grazie al bonus....ovvio che tracking devi comunque usarla attivamente sul tuo bersaglio....
Riguardo allo stalking bonus, non so la formula da preciso ma credo sia determinato da due cose:
1)Se l'avversario è trackato
2)Se ha fatto i "fatidici" passi che ti fanno fare più danno.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Se sei umano,non hai bisogno di alzare tracking a 20, la hai già a 20 grazie al bonus....ovvio che tracking devi comunque usarla attivamente sul tuo bersaglio....
Riguardo allo stalking bonus, non so la formula da preciso ma credo sia determinato da due cose:
1)Se l'avversario è trackato
2)Se ha fatto i "fatidici" passi che ti fanno fare più danno.
ma scusate, con tracking 0 (ossia 20) nno riesco quasi mai a trackare i nemici.. immagino di dovermi "attaccare"... -.-'
Commenta
Commenta