annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninji - Stalking Bonus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora ora la faccio io una domanda: il DS funge anche con i mostri? io nn mi rendo molto conto di quando lo applica....

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
      allora ti spiego...
      il death strike fa danno proporzionale al numero di tile ke l`avversario, ke lo ha ricevuto, percorre nei 5 secondi (mi pare) successivi... quindi se sta fermo ovviamente fara 11 (danno minimo)
      tracking serve solo per alzae il danno da 35 a 52...
      easy

3njoy UOD
      la domanda era: devo usare attivamente tracking? perchè se sono umano non basta averla a 0 ma devo raisarla a 20?
      e la risposta ancora non c'è.

Commenta

be.. vediamo se ci rispondono... cmq Zabu, sono Ianos Odren....

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
          allora ora la faccio io una domanda: il DS funge anche con i mostri? io nn mi rendo molto conto di quando lo applica....
          si. se fa un bagliore e senti "wuattà" è entrato.

Commenta

be.. vediamo se ci rispondono... cmq Zabu, sono Ianos Odren....
            ma noooo! asocialeee!

Commenta

macchee è solo ke quando sto macrando e nn sto giocando... come avrò il pg pronto si fa macello! Devo tirar su una gilda PVP ma sto tirando su un pg da PVm per giocare con voi... e poi si andrà anche a Champ no?

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
                il death strike fa danno proporzionale al numero di tile ke l`avversario, ke lo ha ricevuto, percorre nei 5 secondi (mi pare) successivi... quindi se sta fermo ovviamente fara 11 (danno minimo)
                tracking serve solo per alzae il danno da 35 a 52...
                Non credo sia così sinceramente
                Il testo del ds dice:

Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.

Il muro d berlino sono quei 4 passi (tile) citati: danno alto o danno basso.
                Lo "Stalking Bonus" invece nn si è acora capito come lo calcolano...

Commenta

Originariamente inviato da sbudrez
                  Lo "Stalking Bonus" invece nn si è acora capito come lo calcolano...
                  infatti! cavolo un gentile signor pk che lo usa ogni giorno potrebbe farci la cortesia di spiegarlo a noi poveri niubbi?

Commenta

Devo tirar su una gilda PVP//// e poi si andrà anche a Champ no?
                    AAH! quale gilda??! ovvio che si fa champ!

Commenta

Bo... è una mezza ideuzza che mi frulla in testa da un po'

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
                        la domanda era: devo usare attivamente tracking? perchè se sono umano non basta averla a 0 ma devo raisarla a 20?
                        e la risposta ancora non c'è.
                        up!

Commenta

Dai rispondeteci ai nostri dubbi invece d dibattere sulle gilde!

Cacchio c sarà qualcuno con formule sottomano!!

Commenta

Se sei umano,non hai bisogno di alzare tracking a 20, la hai già a 20 grazie al bonus....ovvio che tracking devi comunque usarla attivamente sul tuo bersaglio....

Riguardo allo stalking bonus, non so la formula da preciso ma credo sia determinato da due cose:

1)Se l'avversario è trackato
                            2)Se ha fatto i "fatidici" passi che ti fanno fare più danno.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                              Se sei umano,non hai bisogno di alzare tracking a 20, la hai già a 20 grazie al bonus....ovvio che tracking devi comunque usarla attivamente sul tuo bersaglio....

Riguardo allo stalking bonus, non so la formula da preciso ma credo sia determinato da due cose:

1)Se l'avversario è trackato
                              2)Se ha fatto i "fatidici" passi che ti fanno fare più danno.
                              grazie mille. ^^
                              ma scusate, con tracking 0 (ossia 20) nno riesco quasi mai a trackare i nemici.. immagino di dovermi "attaccare"... -.-'

Commenta

Sto operando...
                              X