annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninji - Stalking Bonus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninji - Stalking Bonus

chiedo scusa se riapro un nuovo topic, ma la funzione cerca non mi ha aiutato
    a 100 ninji il mio ds fa 11 se non ci si muove, ma il massimo è 35. ciò mi ha fatto pensare che dipenda tutto dallo stalking bonus. ma che cavolo è sto coso? lessi che era la distanza in tile da quando si tracka il nemico o qualcosa del genere... ma che vuol dire? scusate la niubbaggine, ma non ho portato ninji a 100 con immani sofferenze per fare 11 di danno. ah, e per rispondere, parlatemi come se fossi flavia vento, che sono niubbo ^^

Un consiglio a prescindere dal topic che hai messo... cambia i dati ( 96 anni), sennòò ti bannano, e addio ninja Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
      Un consiglio a prescindere dal topic che hai messo... cambia i dati ( 96 anni), sennòò ti bannano, e addio ninja Ciao!
      mi bannano? ma se non l'ho scelta io l'età! mah.. avrò fatto poca attenzione.. cmq ci provo. intanto se qualcuno mi risp sarà ben accetto.

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
        chiedo scusa se riapro un nuovo topic, ma la funzione cerca non mi ha aiutato
        a 100 ninji il mio ds fa 11 se non ci si muove, ma il massimo è 35. ciò mi ha fatto pensare che dipenda tutto dallo stalking bonus. ma che cavolo è sto coso? lessi che era la distanza in tile da quando si tracka il nemico o qualcosa del genere... ma che vuol dire? scusate la niubbaggine, ma non ho portato ninji a 100 con immani sofferenze per fare 11 di danno. ah, e per rispondere, parlatemi come se fossi flavia vento, che sono niubbo ^^
        No, guarda se entri sul tc e setti ninjitsu e lo provi, leva poco. Mentre in movimento leva 35 , e con tracking anche a 20 se nn erro arriva sui 60

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
          No, guarda se entri sul tc e setti ninjitsu e lo provi, leva poco. Mentre in movimento leva 35 , e con tracking anche a 20 se nn erro arriva sui 60
          cioè per fare danno devo avere tracking alta almeno a 20? e non devo fare poi null'altro? anche se già non so cosa togliere... dannate hiding e stealth...

ah e poi che significa "se entri sul tc" ? io vi avevo detto di parlarmi come se fossi flavia vento ... ^^

Commenta

se sei umano hai il bonus di tutte le skills a 20 di base quindi nn ti devi preoccupa..se sei elfo beh o ti alzi 20 traking (cosa sconsigliata) o ti adegui ad un danno relativamente basso

Commenta

[QUOTE=Zabuza]
              che significa "se entri sul tc" ? QUOTE]
              Il tc sarebbe il Test Center quando logghi su uod Puoi slezionare Ultima Online Dreams, e Ultima online Tc9

Commenta

Originariamente inviato da junior
                se sei umano hai il bonus di tutte le skills a 20 di base quindi nn ti devi preoccupa..se sei elfo beh o ti alzi 20 traking (cosa sconsigliata) o ti adegui ad un danno relativamente basso
                ehm. sono umano, ho tracking a 0, e dovrebbe andare, per come mi dici. però tolgo 32 in movimento e il fantasmagorico danno di 11 se il target resta fermo!
                ahem. che fare?

EDIT: dovrò mica usare la skill tracking prima di usare il ds?

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
                  ehm. sono umano, ho tracking a 0, e dovrebbe andare, per come mi dici. però tolgo 32 in movimento e il fantasmagorico danno di 11 se il target resta fermo!
                  ahem. che fare?

EDIT: dovrò mica usare la skill tracking prima di usare il ds?
                  plz aiutatemi!

Commenta

UP!

Commenta

Per curiosità quali sono i tuoi target e quale tipo di arma usi?

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
                        Per curiosità quali sono i tuoi target e quale tipo di arma usi?
                        miei amici di gilda come target, armi varie, perlopiù katane o cleaver. ma che differenza fa? e poi, dato che pare tu ne sappia qualcosa, debbo usare ATTIVAMENTE tracking?

Commenta

Ank'io c sto capendo poco...
                          Cosa centra tracking??

E poi così questo punteggio d stalking citato nelle formule del death strike?

Commenta

Originariamente inviato da sbudrez
                            Ank'io c sto capendo poco...
                            Cosa centra tracking??

E poi così questo punteggio d stalking citato nelle formule del death strike?
                            si determina con la distanza dalla quale tracki il tuo bersaglio, a quanto ho capito. però ancora nessuno mi ha illuminato in definitiva su come fare molto danno... mah. cioè se vado a felu chiunque mi toglie 70 col ds e ora nessuno può aiutarCI (perchè siamo molti a quanto vedo) ??

Commenta

allora ti spiego...
                              il death strike fa danno proporzionale al numero di tile ke l`avversario, ke lo ha ricevuto, percorre nei 5 secondi (mi pare) successivi... quindi se sta fermo ovviamente fara 11 (danno minimo)
                              tracking serve solo per alzae il danno da 35 a 52...
                              easy

3njoy UOD

Commenta

Sto operando...
                              X