annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista e Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno dice che non si possano crackare,anzi non esiste qualcosa che non possa essere crackato,il fatto che forse non capisci è che che tu lo voglia o no,se si continuerà su questa strada sarai obbligato ad installare ed usare qualcosa che qualcuno decide per te.
    Non si parla infatti di inserire un seriale o trovarti la crack come sanno fare in molti,è qualcosa di molto + complesso,fai una ricerchina e vedrai che ad essere troppo sospettosi non si fa mai male

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
      Nessuno dice che non si possano crackare,anzi non esiste qualcosa che non possa essere crackato,il fatto che forse non capisci è che che tu lo voglia o no,se si continuerà su questa strada sarai obbligato ad installare ed usare qualcosa che qualcuno decide per te.
      Non si parla infatti di inserire un seriale o trovarti la crack come sanno fare in molti,è qualcosa di molto + complesso,fai una ricerchina e vedrai che ad essere troppo sospettosi non si fa mai male

io dico che secondo me nn ci saranno problemi ad avere vista piuttosto che xp, va avanti la teconologia difensiava come quella offensiva...io per ora tengo questo che mi trovo bene, se poi sorgeranno problemi nn ci metterò molto a reinstallare xp....
      Ultima modifica di saurax; 08-09-2006, 20:53.

Commenta

Più che crack ot similia il guaio, a mio parere, è che fermeranno l'open source e tutto ciò che ne deriva...o almeno buona parte.
        Per essere 'accettato' come programma installabile dovrai far parte del circuito 'accettabile' e, prova ad immaginare, come farà un programmatore a rendersi 'accettabile' ?
        Non credo che ci sia bisogno di risposte.....

Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna
          Più che crack ot similia il guaio, a mio parere, è che fermeranno l'open source e tutto ciò che ne deriva...o almeno buona parte.
          Per essere 'accettato' come programma installabile dovrai far parte del circuito 'accettabile' e, prova ad immaginare, come farà un programmatore a rendersi 'accettabile' ?
          Non credo che ci sia bisogno di risposte.....

Ciauz

Io rimango dell'idea che se si vorrà installare un programma crackato si potrà fare, magari con metodi diversi da ora, ma si potrà fare

Commenta

Sto operando...
          X