annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista e Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows Vista e Razor

ciao ragazzi,

sto giocando da un po di tempo a ultima con windows vista, ma nn riesco ad avviare razor, mi da uno strano errore...
    qualcuno mi sa indicare un altro programma simile per poter fare gate per il vendor per esempio? sperando che giri sotto vista

grassie

Non è che richiede il Framework 1.1?

Commenta

si lo richiede ma lo ho già installato...

Commenta

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
        ciao ragazzi,

sto giocando da un po di tempo a ultima con windows vista, ma nn riesco ad avviare razor, mi da uno strano errore...
        qualcuno mi sa indicare un altro programma simile per poter fare gate per il vendor per esempio? sperando che giri sotto vista

grassie
        se ci dici "strano errore" e non dici l'errore è ben difficile trovarne la causa...
        Take care of yourself.

Commenta

la causa mi sa tanto che è sempre la stessa... programmi nn compatibili con windows vista... la metà dei programmi che usavo prima ora nn vanno +

Commenta

La domanda mi sorge spontanea, ma perche sei cosi pazzo da installare vista?
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

perchè per via di un blackout di qualche settimana fa mi si è s*******to parte del computer e nn mi accetta + windows xp, nn so perchè -.-
              avevo il vista pronto e funziona perfettamente, in attesa dell'acquisto del portatile...
              quindi intanto mi devo adattare ^^

Commenta

nn ho ancora risolto il problema, questo è quello che mi dice

System.ArgumentException: The output char buffer is too small to contain the decoded characters, encoding 'Unicode (UTF-8)' fallback 'System.Text.DecoderReplacementFallback'.
                Parameter name: chars
                at System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow()
                at System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow(DecoderNLS decoder, Boolean nothingDecoded)
                at System.Text.UTF8Encoding.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, DecoderNLS baseDecoder)
                at System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, Boolean flush)
                at System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex, Boolean flush)
                at System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex)
                at System.IO.BinaryReader.InternalReadOneChar()
                at System.IO.BinaryReader.Read()
                at System.IO.BinaryReader.PeekChar()
                at Ultima.StringList..ctor(String language)
                at Assistant.Language.Load(String lang)
                at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

Commenta

http://www.runuo.com/forums/showthread.php?t=71897
                  http://blogs.msdn.com/astebner/archi...06/658484.aspx

Dovrebbe essere lo stesso problema

Commenta

oppure potresti provare con uo loop

Commenta

Originariamente inviato da Chaos

ho seguito le istruzioni e ora razor funziona perfettamente, grazie mille

Commenta

DEVI LEVARE QUEL CAVOLO DI WINDOWS VISTA!!!

ragazzi ma come si fa ad essere talmente pazzi da installarsi un sistema TCPA.. mo ti dico

1) salva tutti i tuoi dati e formatta il pc
                        2) fatti dare una copia di windows buona da un tuo amico smanettone, installala e inizia ad usare programmi crackati
                        3) butta windows vista. quel sistema operativo è stato fatto x controllarci tutti compare, più gente lo installa più la nostra libertà andrà a farsi benedire

e dopo questo bello sfogo sei libero di non seguire i miei consigli, ma più andrai avanti più ti renderai conto dell'errore (ti funzionerà poco più che niente) e la gente riderà di te nei secoli dei secoli..

amen

edit: magari aspetta la prox formattazione
                        Kahk Vael
                        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                        'sto schifo di shard
                        Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
                          DEVI LEVARE QUEL CAVOLO DI WINDOWS VISTA!!!

ragazzi ma come si fa ad essere talmente pazzi da installarsi un sistema TCPA.. mo ti dico

1) salva tutti i tuoi dati e formatta il pc
                          2) fatti dare una copia di windows buona da un tuo amico smanettone, installala e inizia ad usare programmi crackati
                          3) butta windows vista. quel sistema operativo è stato fatto x controllarci tutti compare, più gente lo installa più la nostra libertà andrà a farsi benedire

e dopo questo bello sfogo sei libero di non seguire i miei consigli, ma più andrai avanti più ti renderai conto dell'errore (ti funzionerà poco più che niente) e la gente riderà di te nei secoli dei secoli..

amen

edit: magari aspetta la prox formattazione

cmq tu ti cali

1) provalo prima
                          2) sono anni che uso tutto crackato
                          3) oltre a questo nn ho mai avuto problemi
                          4) è molto + veloce di xp
                          5) a me che interessa se mi controllano? tanto è originale
                          Ultima modifica di saurax; 08-09-2006, 20:01.

Commenta

Quello che cercava di dirti è che nel futuro prossimo,l'unione so/hardware/bios ti impedirà di installare quello che desideri.
                            In pratica potrai installare solo quanto avrà una firma riconosciuta da tc (è palladium con un nome diverso),se poi sarà vero o no io non te lo do dire,di sicuro è che se fosse una cosa corretta sarebbe sbandierata questa funzionalità invece di nasconderla tra le specifiche di nuovo software e hardware come stanno facendo.

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                              Quello che cercava di dirti è che nel futuro prossimo,l'unione so/hardware/bios ti impedirà di installare quello che desideri.
                              In pratica potrai installare solo quanto avrà una firma riconosciuta da tm (è palladium con un nome diverso),se poi sarà vero o no io non te lo do dire,di sicuro è che se fosse una cosa corretta sarebbe sbandierata questa funzionalità invece di nasconderla tra le specifiche di nuovo software e hardware come stanno facendo.
                              ma secondo voi se si vorranno crackare programmi col vista dite che nn si riuscirà??? secondo me nn cambia niente da xp a vista,
                              ... anche xp all'inizio doveva essere un OS + controllato, invece...

Commenta

Sto operando...
                              X