annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con il login al gioco. Aiuto please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con il login al gioco. Aiuto please

è da molto che voglio giocare a UO ed è dalle 22 che cerco di farlo partire.

ho seguito tutte le istruzioni del topic "[how to]..." ho installato la versione consigliata e ho anche il launcher, insomma per farla breve ho seguito per filo e per segno tutto ciò che dice quella discussione.

prima ho aperto il gioco (il file login l'ho modificato come scritto) e ho provato a fare il login usando questo account di gamesnet solo che mi rimaneva fermo su "verifyng account". Poi ho fatto partire il launcher solo che mi da errore:"fonts.mul"

ho spulciato molti topic e tutte le sezioni ma ho trovato solo qualcosa che forse non c'entra niente, nella sezione generale riguardo a dei file injection, ma non ho la minima idea di che cosa siano.

ho la testa che mi fonde. Mi sapete aiutare?

ps: grazie in anticipo

se hai scaricato il launcher dal thread sticky e ti da ancora il problema del fonts.mul scarica razor

Commenta

Io la prima volta l'ho fatto partire da UOgateway
      il launcher non funzionava neanche a me, dopo la prima volta mi andava con razor

Commenta

ug... ecco a cosa serve razor oO.... boh adesso provo poi edito questo mess

....

perfetto funge!!!! adesso devo solo capire i rudimenti del gioco... grazie mille!!!!

...

mi potete linkare un manuale in ita sui basamenti del gioco?... thx
        Ultima modifica di sazard; 27-08-2006, 14:35.

Commenta

Sto operando...
        X