E' lì perchè il suo scopo principale è quello di testare le nuove implementazioni.
Quando esce qualche nuova release viene prima messa lì per essere testata e, se funziona, la inseriscono sul server di gioco!
Poi ovviamente può essere usato, con intelligenza, anche per test personali sui template e sugli items, ti eviti lo sbattimento di macrare una vita per poi avere un pg che non risponde al tuo pg ideale.
E' lì perchè il suo scopo principale è quello di testare le nuove implementazioni.
Quando esce qualche nuova release viene prima messa lì per essere testata e, se funziona, la inseriscono sul server di gioco!
Poi ovviamente può essere usato, con intelligenza, anche per test personali sui template e sugli items, ti eviti lo sbattimento di macrare una vita per poi avere un pg che non risponde al tuo pg ideale.
Enjoy
approposito, ho usato la funzione cerca e ho trovato come alzare skill e stat.
ma come posso addarmi item, o arte che siano? certo non posso provare template senza equip.
grazie ancora ^^
Gli items sono tutti in banca, hai tanti sacchetti con tantissimi soldi, artefatti, kit e martelli runici e una miriade di risorse. Non puoi addarti niente, al max prendi un runico e crafti finchè non esce un'armor che ti piace
Commenta