Scusate, vengo da UOI (Himem il Fremen è un pg di li)ma giocavo tanto tempo fa e qui le cose sono un po diverse(pure li mi sa ora.. ).Avrei un po di domande, e vi ringrazio anche se rispondete solo ad alcune:
-ho fatto un pg war(perchè non sapevo manco che fosse ninja a dir la verità), che skill gli devo far salire?In che lo potrò classare?
-perchè sin da subito non potevo allenarmi coi manichini per sparrare?
-ho difficoltà a macrare le skill piu stupide(hiding, stealth...), sbaglio qualcosa?uso razor che macra "cliccandoci sopra" diciamo ma non vanno.
-per far salire intelligence su UOI bastava macrare hiding, o stealth, o meditation, o anatomy(mi pare), ma qui è difficile macrare anche una sola di queste!so macrando spirit speak da tutto il pomeriggio e da 12 sono passato a 14(ma sembra proprio fermo ora) mentre l'unica che è salita a bomba è focus..possibile?sicuramente sbaglio qualcosa io...
-quali sono le stat(str,dex,int) ideali per un war qui?
Grazie e scusate se a molti di voi risulteranno domande stupide!
Ocean[JEDI]
-ho fatto un pg war(perchè non sapevo manco che fosse ninja a dir la verità), che skill gli devo far salire?In che lo potrò classare?
-perchè sin da subito non potevo allenarmi coi manichini per sparrare?
-ho difficoltà a macrare le skill piu stupide(hiding, stealth...), sbaglio qualcosa?uso razor che macra "cliccandoci sopra" diciamo ma non vanno.
-per far salire intelligence su UOI bastava macrare hiding, o stealth, o meditation, o anatomy(mi pare), ma qui è difficile macrare anche una sola di queste!so macrando spirit speak da tutto il pomeriggio e da 12 sono passato a 14(ma sembra proprio fermo ora) mentre l'unica che è salita a bomba è focus..possibile?sicuramente sbaglio qualcosa io...
-quali sono le stat(str,dex,int) ideali per un war qui?
Grazie e scusate se a molti di voi risulteranno domande stupide!
Ocean[JEDI]
Commenta