annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi da niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi da niubbo

Scusate, vengo da UOI (Himem il Fremen è un pg di li)ma giocavo tanto tempo fa e qui le cose sono un po diverse(pure li mi sa ora.. ).Avrei un po di domande, e vi ringrazio anche se rispondete solo ad alcune:

-ho fatto un pg war(perchè non sapevo manco che fosse ninja a dir la verità), che skill gli devo far salire?In che lo potrò classare?
    -perchè sin da subito non potevo allenarmi coi manichini per sparrare?
    -ho difficoltà a macrare le skill piu stupide(hiding, stealth...), sbaglio qualcosa?uso razor che macra "cliccandoci sopra" diciamo ma non vanno.
    -per far salire intelligence su UOI bastava macrare hiding, o stealth, o meditation, o anatomy(mi pare), ma qui è difficile macrare anche una sola di queste!so macrando spirit speak da tutto il pomeriggio e da 12 sono passato a 14(ma sembra proprio fermo ora) mentre l'unica che è salita a bomba è focus..possibile?sicuramente sbaglio qualcosa io...
    -quali sono le stat(str,dex,int) ideali per un war qui?

Grazie e scusate se a molti di voi risulteranno domande stupide!

Ocean[JEDI]
    Ultima modifica di 17tato84; 26-08-2006, 21:16.

Allora per il fatto delle skill lente probabilmente è perchè sei fermo, acquista una barca e mettiti sulla rotta infinita (sono lente lo stesso). Comunque Qua c'è un thread stickato per il training di stat e skill e Questa è la seconda parte più aggiornata.

Non so come funzionava su l'altro shard dove giocavi ma qua non si classa e le stat per un war devi mettere molta dex poi str e il resto su int e comunque Qua trovi molti template (molti sono superati è un thread abbastanza vecchio).

Commenta

grazie mille per l'aiuto..avevo già visto i template del forum ma molte cose non le capivo perchè sono nuove!ottimo il link per le skill, ora lo spulcio poi se ho qualche problema riposto..Mi fa strano che qua non si classa, perchè li ad esempio c'era il fremen che era un ottimo compromesso tra un war e un maghetto si può dire perchè aveva magery fino a 40 se non ricordo male
      Ho visto che qui c'è skillcap a 700, cacchio io sto già a 515 ma non alzato gran che le skill da war..ho focus a 100 ora, mi serve a qualcosa o la riazzero?

Grazie ancora per l'aiuto!

Commenta

Vai tranquillo con lo skill cap, anzi prima arrivi a 700 meglio è.
        Puoi arrivarci anche facendo train a caso (pagando pochissimo) mettendo poi le skills che non ti servono in discesa (freccia in basso) e le skills che vuoi alzare ovviamente con la freccia in alto.
        In questo modo puoi sparrare sui manichini senza che Wrestling ti salga sopra i 25 (limite una volta superato non è più possibile farlo)

Commenta

Grazie per gli ottimi aiuti!
          con i manichini non c ho mai potuto sparrare infatti, si vede che sin dall'inizio avevo piu di 25 a wrestling, mo si spiega tutto..ma allora come faccio ad alzare le skill da war?per sparrare da quel che ho capito o si va a fellucca(se si chiama cosi) o con membri di una gilda giusto?non ci sono altri modi?perchè a fellucca mi seccano sempre e per ora sono in una gilda con pochi elementi per sparrare abbastanza..
          grazie ancora!!!!

Commenta

Chi ti ha detto che bisogna andare a felucca? XD
            Ci sono dungeon con mostri anche su trammel dove gli altri pg non possono attaccarti.
            Per l'inizio ti consiglio il formicaio che paga abbastanza bene e non è difficile, ottimo per sparrare le combat.
            Per arrivarci devi andare nei moongate andare su trammel e poi a Minoc, una volta li sempre a ovest.
            Se ti sembra difficile chiedi a qualcuno XD

Commenta

Benvenuto sul pianeta OSI Style ^_^

in linea generale puoi far riferimento a http://uo.stratics.com contiene mappe tutorial e info generali su qualsiasi cosa inerente ai server ufficiali... e per buona parte le info valgono anche per UOD
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ancora un paio di domande:
                -io come pg inizialmente ho scelto WAR come già detto...come organizzo le skill per avere un buon pg?
                per ora ho:

sword 94
                tacticts 100
                focus 100
                parring 100
                healing 63
                anatomy 90 circa
                resspell 40
                chilvary 45

e sto a 700 totskill poichè ho altre skill con qualche punteggio ma l'ho messe in discesa....
                CONSIGLI?

- per le stat, perchè str sta ferma a 70 da una vita?come faccio a farla salire?avevo pensato a 100 100 25 per le stat...grazie a tutti!

- ho letto che le SOP servono a far salire oltre i 100 le skill..in giro ho visto ad esempio sop per sword 105, 110, 115, 120.... ma se le prendo che succede?arrivo a 105 o la abilito a salire a 105?poi, se quella arriva a 105, devo cmq rimanere sotto i 700 e quindi abbassare un altra skill di 5?thanks...
                Ultima modifica di 17tato84; 31-08-2006, 11:41.

Commenta

up

Commenta

up

up

Commenta

Anzitutto benvenuto su Dreams!

Per le skills da war non mi pronuncio, mai avuto uno e non vorrei darti cattivi consigli, stessa cosa per le stat anche se a occhio direi di fare 120 80 25, hai più vita e da war ne perdi parecchia facendo pvm.

Per far salire la forza raggiungi lo skill cap (ma già ci sei), setti le stat bloccate tranne strenght, metti la skill macefighting in salita e tutte le altre lockate (così non sale), ti armi di mazza e vai dal manichino, ti fai una piccola macro per pestarlo e aspetti. Sale un punto ogni mezz'ora se non ricordo male, correggetemi se sbaglio.

Le SOP servono per abilitare la skill a salire oltre i cento punti, quindi da 100 in su te le devi far salire tu con molta pazienza. Non aumentano anche lo skill cap, quindi per aumentarne una devi farne scendere un'altra!
                      Dimenticavo: ogni 4 mesi di account ti sale il cap di 5 punti fino a un massimo di 720 in 16 mesi!

Spero di esserti stato utile.

Enjoy

Commenta

Benvenuto su UO Dreams...

per le statt devi essere al cap delle statt e poi in base alla posizione delle frecce alzi una e abbassi altre...

buon divertimento e buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                        X