annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resuscitare i pet....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resuscitare i pet....

Salve a tutti domandina facile facile....
    Ho 100 taming, vet e animal lore e potrei resuscitare gli animali ma quando mi muoiono anche un semplicissimo horse come faccio a farlo resuscitare a tutti gli diventa grigio a me muore e non lo vedo più tranne il suo corpo per terra....
    Come si fa sbaglio qualcosa???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

si possono ressare solo i pet bondati
    per bondare un pet lo metti in stalla quando è wonderfully happy e ce lo lasci una sett
    dopodiche lo levi di stalla e gli dai da mangiare
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

si possono ressare solo i pet bondati
      per bondare un pet lo metti in stalla quando è wonderfully happy e ce lo lasci una sett
      dopodiche lo levi di stalla e gli dai da mangiare
      Quando e wonderfully happy??? Come faccio a vedere se lo è o meno???Quanto tempo ci vuole prima che sia woonderfully Happy???e durante quella settimana devo essere per forza online col pg tamatore o posso usarne un'altro???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
          Quando e wonderfully happy??? Come faccio a vedere se lo è o meno???Quanto tempo ci vuole prima che sia woonderfully Happy???e durante quella settimana devo essere per forza online col pg tamatore o posso usarne un'altro???
          appena gli dai da mangiare torna wonderfully happy, in alternativa controlla con animal lore.
          durante la settimana la bestia sta in stalla e tu puoi fare il diavolo che vuoi intanto.
          dopo 7 8 giorni fai claim e gli ridai da mangiare, ti dirà "the pet has bonded with you".

non uppare dopo soli 30 minuti...
          Take care of yourself.

Commenta

il pet puo stare anche fuori dalla stalla, purche sia sempre wanderfully happy. se lo vuoi tenere fuori dagli da mangiare in continuazione, per evitare che il livello di felicita scenda e che il conto di 7 giorni si riazzeri
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per bondare un pet è sufficiente dargli da mangiare 2 volte a distanza di 7 giorni (ovvero: cibo - 7 giorni - cibo).
              Se la tua skill Animal Taming è sufficientemente alta al secondo "pasto" il pet si bonderà, in caso contrario no (se controlli il pet dovresti credo riuscire anche a bondarlo senza problemi).

Se non sbaglio cavalli, giant beetle e ostard possono essere bondati da chiunque anche con taming 0.

Il livello di felicità secondo la mia esperienza personale non ha peso nel bondare (ho fatto 7 giorni di fuoco con il mio rune beetle, e si è bondato come un angioletto) e non importa nemmeno cosa fai nel frattempo, basta ovviamente che il pet sopravviva abbastanza a lungo.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
              X