annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainer Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trainer Discordance

Mi manca l'ultima skill discordance come faccio????
    Ditemi il modo più semplice, sicuro e veloce per farla salire plsssss
    O guardato trainer va bene i mostri che elenca ma il problema non sono quelli che tra l'altro non ti attakkano ma quelli che gli stanno accanto =)))
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Alla faccia, sei passato dall'account bannato al mago-tamer skillato in due settimane?? Beh complimenti, a 'sto punto sentiamoci e dimmi come hai fatto, taming mi sale di 0,2 al giorno..

Per Discordance prova con gli shadow wisp, intorno hanno solo le fatine che son buone buone!

Commenta

^_^ ehhehehehehh.....
      Cmq due settimane sono troppe ciò messo assai assai 1 settimana le altre skill decollano come niente........
      E sto a usare discordance sempre sui wisp???dove li trovo???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
        ^_^ ehhehehehehh.....
        Cmq due settimane sono troppe ciò messo assai assai 1 settimana le altre skill decollano come niente........
        E sto a usare discordance sempre sui wisp???dove li trovo???
        Mi spieghi come hai fatto taming? :\

Commenta

Li trovi al champion Lor Oaks sopra Il Blood Dungeon. Basta che ti fai una macro con razor o easiUo che usi disco su tutti i mostri e cammini intanto sale veloce...

Poi naturalmente devi cambiare mostri piu' avanti tipo serpentine dragon ( li trovi nel serpentine passage se ci sono :P)e Ethereal Warrior ( li trovi nella ancestral tomb credo, sempre su ilshenar e' dopo una grotta di ragni).

^^
          Msn: Black_gaara86@libero.it

Commenta

Li trovi al champion Lor Oaks sopra Il Blood Dungeon. Basta che ti fai una macro con razor o easiUo che usi disco su tutti i mostri e cammini intanto sale veloce...

Poi naturalmente devi cambiare mostri piu' avanti tipo serpentine dragon ( li trovi nel serpentine passage se ci sono :P)e Ethereal Warrior ( li trovi nella ancestral tomb credo, sempre su ilshenar e' dopo una grotta di ragni).

^^
            Grazie mille se non e chiedere troppo mela posti la macro per easy UO per disco, se e no non fa niente la cerco io....
            Cmq grazie mille

Commenta

se mi dai un contatto te la do subito c'a' fatta
              Msn: Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da junior

Già, spiegaci.. :P

Commenta

This is my contact Icq 244-671-922
                  Raga bè la skill taming, volete sapere come ho fatto pagatemi 20kk e col mio metodo in 5 giorni siete gm (gm intendo a 100)....
                  Scherzo ovviamente...
                  Comunque non lo posso dire perchè la mia ragazza si sta facendo il pg (da casa sua stavolta) e se vi dico come ho fatto dopo ci mette una vita pure lei e fare salire sta skill e abbuttante....
                  Comunque e una cosa fattibbile per chiunque uso i vostri stessi posti la vostra stessa macro cambia solo una sciochezza, però molto utile.....
                  Vi posso dare solo questo come suggerimento, penso si capisca in caso contrario mi spiace....
                  Se ci arrivate da soli buon per voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da junior
                    Dai ve spiego io.
                    Da lunedi ho portato music a 60 magery a 72 e taming a 91...oggi è venerdi
                    Allora x taming vi prendete lo script d aegis bello bello ke fa tutto lui...
                    allora vi tamate o fate tamare un beetle e c salite sopra...seguite le istruzioni sul forum ed è tutto fatto...

Aegis uber tamer http://forum.gamesnet.it/showthread....gis+uber+tamer

fino a 70 circa tamate lalli a mongloow,skara trammel o felucca (vedete voi) poi monile/monili la portate a 85/90 e iniziate a tamare bull a delucia
                    logicamente vi dovete creare una rail (se non state nel recinto) è x ki non è capace gliela posso passare io snz problemi ma è facilissimo.basta usare lo script d ceo x creare le rail e il suo altro script x runnarle.veramente fa tutto lui!!!
                    cmq trovate tutto su www.easyuo.com
                    xo v avviso c vorrano parekkie ore ma tanto fa tutto da solo ^^
                    tipo i macravo 10 ore al giorno e sono partito da 50 quindi x arrivare a 91 c ho messo 50 ore... considerato ke taming è la skill + lenta in assoluto del gioco nn m sembra male

p.s x enr1ck dopo ke ti hanno dato tutti quei suggerimenti bell'egoista!!!
                    Ultima modifica di 30nemesis03; 02-09-2006, 04:31.

Ho Solo MSN

Commenta

Ah dimenticavo di dire ke le rimanenti skill penso d finirle in 2 giorni grazie al caro euo.
                      x dubbi msn a lato

Ho Solo MSN

Commenta

Sto operando...
                      X