annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy - LRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alchemy - LRC

    ecco la solita domanda niubba
    ma equip LRC funge anche con i reag per alchemy? non ho avuto occasione di provarlo, e dato che il maledetto ha già assorbito k e k di soldi in reagenti non vorrei equipaprmi per nulla.
    grassie ^^

    ah, e rispondete veloce, che non mi resta molto da vivere, 96 anni son passati in fretta, veh.
    Ultima modifica di Ospite; 25-08-2006, 12:00.

  • #2
    Originariamente inviato da Zabuza
    ecco la solita domanda niubba
    ma equip LRC funge anche con i reag per alchemy? non ho avuto occasione di provarlo, e dato che il maledetto ha già assorbito k e k di soldi in reagenti non vorrei equipaprmi per nulla.
    grassie ^^

    ah, e rispondete veloce, che non mi resta molto da vivere, 96 anni son passati in fretta, veh.
    No, per fare le pozioni servono i reagenti.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

    Windows Vista, preferisco il colera.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mastro Lani
      No, per fare le pozioni servono i reagenti.
      ahem, questo lo avevo capito. volevo solo sapere se per fare una data pozza ci vogliono 8 nightshade, se uso equip LRC, se ne servono di meno, poichè cosi mi è stato detto. ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zabuza
        ahem, questo lo avevo capito. volevo solo sapere se per fare una data pozza ci vogliono 8 nightshade, se uso equip LRC, se ne servono di meno, poichè cosi mi è stato detto. ^^
        no LRC non influenza la creazione di pozioni con alchemy nè di scroll con inscription.
        Altrimenti eravamo tutti lì a macrare soldi con ua 100% LRC
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mitraton
          no LRC non influenza la creazione di pozioni con alchemy nè di scroll con inscription.
          Altrimenti eravamo tutti lì a macrare soldi con ua 100% LRC
          ahem.. ma alchemy non si può manco soppare? mi è stato detto di no, e in effetti mai viste sop. no perchè per poisonare deadly mi viene ogni volta un attacco, devo comprare millemila reag, per avere si e no 3 pozioni, devo sperare che non misso... che balle la vita del poisoner.

          Commenta


          • #6
            Con alchemy non poisoni. Al massimo crei le pozioni. Quello che casomai devi soppare è poisoning.

            Commenta


            • #7
              Poisoning Nn Si Puo Soppare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Tortuga
                Con alchemy non poisoni. Al massimo crei le pozioni. Quello che casomai devi soppare è poisoning.
                ma cavolo ho 100 ad entrambe lo so, se leggessi meglio ho chiesto se si soppa perchè misso molto le pozioni. eccheccavolo. il +1 fallo altrove.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Zabuza
                  ahem.. ma alchemy non si può manco soppare? mi è stato detto di no, e in effetti mai viste sop. no perchè per poisonare deadly mi viene ogni volta un attacco, devo comprare millemila reag, per avere si e no 3 pozioni, devo sperare che non misso... che balle la vita del poisoner.
                  Non me lo sono inventato.
                  Forse l'età ti tira brutti scherzi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zabuza
                    ahem.. ma alchemy non si può manco soppare? mi è stato detto di no, e in effetti mai viste sop. no perchè per poisonare deadly mi viene ogni volta un attacco, devo comprare millemila reag, per avere si e no 3 pozioni, DEVO SPERARE CHE NON MISSO... che balle la vita del poisoner.
                    e, poichè si parlava di soppare alchemy, mi pare ovvio si parlasse di missare le pozioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Salve...
                      Alchemy non si soppa...
                      Poisoning non si soppa...

                      Purtroppo queste skills sono due delle poche che si alzano con i reagenti...
                      Una volta alzata alchemy a 100 non puoi creare pozze con la LRC ma hai bisogno SEMPRE dei reagenti ( Se ho capito bene il tuo dubbio)

                      PS: La prossima volta prima di postare controlla il sito di uodreams (C'è scritto quasi tutto) e se ti senti costretto a postare sul forum per dei chiarimenti esiste la sezione del forum Dubbi & Domande.


                      Buon Game

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Zabuza
                        ecco la solita domanda niubba
                        ma equip LRC funge anche con i reag per alchemy? non ho avuto occasione di provarlo, e dato che il maledetto ha già assorbito k e k di soldi in reagenti non vorrei equipaprmi per nulla.
                        grassie ^^

                        ah, e rispondete veloce, che non mi resta molto da vivere, 96 anni son passati in fretta, veh.

                        96 anni e non conosci queste cose

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X