annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template ed equppe arcere-ninja pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template ed equppe arcere-ninja pvp

Salve io volevo fare questo pg:
    120 ninja
    120 arcery
    120 healing
    120 tactics
    120 anatomy
    120 ress spell

Ma nn so se va bene, in quanto penso un po di chivalry ci voglia. Mi dareste una mano a sistemarlo?
    E poi che equippe ci vuole? Che arte devo buttargli su?

abbassi healing e tactics a 90 e metti 60 chiva. x il resto va bene

x equip:

potresti mettere l hunter cosi metti archeri a 100 + sop 120 e cosi metti tactics a 110.
    il dryad e molto buono.
    carapace e fondamentale. e pezzi mr2/1 con mi, lmc e resistenze alte.

altrimenti potresti mettere i bane e in testa elm of insight
    Ultima modifica di Ares3; 25-08-2006, 12:17.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

io ti consiglierei cosi' poi vedi tu metti anatomy a 100 healing 90 e leva tactics ora sword 120 e quello ke ti resta lo metti a chivalry :P

The Fencer [Gst]
      Hades [-XF-] [NoX]
      Hades il Maledetto [LorD]
      Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
        abbassi healing e tactics a 90 e metti 60 chiva. x il resto va bene

x equip:

potresti mettere l hunter cosi metti archeri a 100 + sop 120 e cosi metti tactics a 110.
        il dryad e molto buono.
        carapace e fondamentale. e pezzi mr2/1 con mi, lmc e resistenze alte.

altrimenti potresti mettere i bane e in testa elm of insight
        Senti ma vile è buono da mettere? penso di si visto il bonus in hci e dex. Cmq io carapce l'ho già, ora nn so se puntare su hunter o bane, cmq se metto bane+insight+carapace dovrei trovare gorget+gloves+slevers veramente sgravi, perchè quelle arti insieme distruggono le ress.

Commenta

si, devi avere dei pezzi veramente belli x riuscire a fare aleno 1 full 65^^ xo se c riesci, sai com'è... se 6 alfo e sos puoi avere + di 100hp stamina + di 150 e mana + di 100 (pozzato)

x il vile... trovi sicuramente qualcosa di meglio. io lo metterei se nn usi i bane (dato ke hanno 36 di poison e lo cappi facilmente).
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

per l'equip sarebbe discreto anche: totem+carapace+vile+bracciale +15hit(e bonus lmc) tutto il resto resistenze e bonus a mr e lmc. questo chiaramente se non hai chivalry.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
            X