Scusate ma in un tamer mago necro con taming,lore,vet e magery soppate 110 ha senso soppare anche necromancy a 110???In modo da lasciare spirit speak 100 e meditation 50 (da portare a 60 con bracciale magery +10...).Il tutto con cap a 700 perchè col tempo meditation arriverà quindi a 80...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto...
Comprimi
X
-
Aiuto...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Ma con necro a 110 in pvm che vantaggi ho,nessuno???
A questo punto compro anche sop spirit 110 almeno aumento l'effetto di alcune magie...tanto meditation non è fondamentale...curo con vet/lore 110...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
al massimo porto ss a 110 e necro a 105???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2Joseal massimo porto ss a 110 e necro a 105???
si se puoi ss anke a 115Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta